tremule ottenere il loro nome dal loro profondo verde , foglie lucide che fruscio e sonaglio con la minima brezza . L' ondeggiamento è attivata per loro sottili steli piatti . Le foglie , a forma di triangolo arrotondato , a volte quasi rotondo , possono variare da un albero all'altro e girare giallo dorato in autunno .
Foglia arrivo
Slim , cadenti cilindri di fiori che non hanno petali , chiamati amenti , devono maturare prima aspen foglie cominciano a crescere. Pioppi sono dioica, cioè alberi producono sia fiori maschili che femminili , non entrambi . Gli amenti di fiori prendono 4-6 settimane per maturare prima le foglie cominciano a mostrare . Le prime foglie tipicamente appariranno da inizio maggio a giugno. La crescita di amenti di fiori e la successiva comparsa delle foglie dipende dal sesso del albero e dove si vive . Alberi femminili fiori e foglie prima crescere alberi maschili . La fioritura è attivato da temperature al di sopra dei 54 gradi Fahrenheit , quindi il clima è un fattore. La comparsa di amenti seguita da foglie avviene in metà marzo a aprile a New England e da maggio a giugno nelle centrali Montagne Rocciose . Ad altitudini elevate , pioppi possono crescere amenti di fiori prima che la neve si scioglie . L'arrivo delle foglie può variare tra i singoli stand di Aspen, chiamati cloni , che crescono nello stesso clima .
Leaf Development
Nel loro primo anno della crescita , le piante di pioppo sono lanceolate , un termine botanico nel senso che sono lunghi e sottili . I piccioli fogliari , o steli, sono rotondi , non piatta . Durante il secondo anno di crescita , foglie di pioppo allargano nella loro tipica forma arrotondata triangolo e la loro steli appiattire , che porta alla loro caratteristico tremore nella brezza .
Foglia differenza
modulo di tremito pioppi sta o boschetti chiamato cloni che sono collegati da un unico sistema di radici poco profonde . Tutti gli alberi in un clone di pioppo sono maschio o femmina e sono collegati ad un unico genitore . Di breve durata cloni di pioppo a est delle Montagne Rocciose coprire non più di un paio di ettari . Cloni Aspen nei Grandi Laghi vivono dai 50 ai 60 anni, anche se un clone del Minnesota è di 8.000 anni . Cloni in Occidente sono più grandi e vivono fino a 150 anni. Pando , un clone maschio in Wasatch Mountains dello Utah , comprende 40.000 alberi che coprono più di 106 ettari ed è stimato in 1 milione di anni , secondo l' US Forest Service . Pesatura una stima di £ 13.000.000 , Pando è pensato per essere il più grande organismo vivente unico nel mondo . Non solo l'arrivo delle foglie varia tra i cloni , alberi in diverse parti di un singolo clone possono variare leggermente , tra cui la dimensione e la forma delle loro foglie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113851.html