Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Come coltivare Mele su una collina a schiera

Se adeguatamente curato , un frutteto di mele fornisce una raccolta considerevole di gustosi , frutta croccante . Come molti alberi da frutta , mele preferiscono abbondanza di sole , terreno moderatamente fertile e molto buon drenaggio . L'acqua stagnante può causare danni alle radici , rallentato la crescita , e infine la morte dell'albero . Un meleto schiera è il modo migliore per garantire che il terreno drena bene . Il terrazzamento è anche una soluzione per le aree inclinate che sono altrimenti fastidioso per la semina. La chiave del successo terrazzamento mela è corretto dimensionamento delle piazzole , in base alle esigenze di spazio della cultivar sei growing.Things che ti serviranno
tavole di legno
Acciaio zincato unghie , lunghe 1 1/2 pollici
Hammer
Pala
Rake
alta azoto fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
Costruzione di una terrazza
1

determinare le dimensioni del vostro terrazzo. I meli hanno bisogno di spazio sufficiente così le loro vele non fanno ombra a vicenda . Per nano e meli semi - nani , una larghezza terrazzo di 8 a 18 metri deve essere sufficientemente ampia per fornire uno spazio adeguato albero. Mele standard possono richiedere più ampie terrazze. La lunghezza delle terrazze dovrebbe essere lungo quanto la pendenza o l'area di impianto che si sta utilizzando . Acquistare pezzi tavola di legno che hanno la larghezza di servire come sezioni laterali . Selezionare schede aggiuntive per eseguire la lunghezza della falda; Questi serviranno da parte anteriore e posteriore supporti per ogni terrazza .
2

Dig una trincea alla base della salita che è leggermente più spessa di quella del legno . Posizionare la prima sezione anteriore del bordo in trincea per servire come muro di sostegno anteriore del primo terrazzo . Essa dovrebbe corrispondere alla lunghezza della vostra zona di impianto . Scavare due trincee nel pendio , perpendicolare al primo , lungo i lati della zona di impianto , che corrisponde alla larghezza che avete scelto per ogni terrazza . Queste trincee devono raggiungere la stessa profondità della prima trincea . Posare un pezzo di legno in ogni trincea lato . Sovrapporre i bordi delle tavole laterali con la scheda di fissaggio anteriore e inchiodare insieme per fissare . Utilizzare acciaio zincato o altri chiodi che sono resistenti alla ruggine e sono almeno 1 1/2 cm di lunghezza .
3

Livellare il pendio nella vostra prima sezione terrazza spalare il terreno da viene creata la schiena in avanti , fino a una superficie piana . Utilizzare un rastrello per finire livellare il terreno . Aggiungere più terreno , se necessario, per creare un letto livello di profondità adeguata per i vostri alberi di mele .
4

Dig un'altra trincea , dove potrete inserire il bordo posteriore del tuo primo terrazzo . Impostare il pannello posteriore in posizione. Dovrebbe essere la stessa lunghezza del primo bordo è stato posizionato lungo il fronte del pendio , ma sarà a un alto punto di partenza . Impostare i pannelli laterali in luogo come avete fatto per la prima terrazza , e inchiodare i tre pezzi insieme . A questo punto , si dovrebbe avere due sezioni terrazza in aumento . Tenete a mente che ogni terrazza deve fornire spazio sufficiente per gli alberi di mele che si intende crescere. Con troppi terrazze che sono troppo stretti , i vostri alberi possono essere troppo vicini e perdono esposizione alla luce . Dopo aver completato i livelli , si è pronti a piantare i vostri alberi di mele .
Piantare alberi di mele
5

Una Ottieni alberi giovani, idealmente 1 anno di età , da un locale garden center. Se si sta piantando alberi che sono due anni o più, tagliare di nuovo i rami per favorire germogli più bassi . Ci sono migliaia di cultivar di melo là fuori , in modo da rivedere le specifiche esigenze crescenti della varietà si sta piantando .
6

rompere le zolle del terreno per aerare il terreno e creare un sciolto, ben drenante in crescita ambiente .
7

Preparare gli alberi per piantare tagliando radici morte o rotti e ammollo le radici per un'ora in anticipo .
8

Scavare un foro per ogni albero , con una distanza sufficiente tra impianti , basati sulla varietà . Meli nani possono richiedere a soli 8 metri di distanza , mentre gli alberi di mele normali richiedono 30 piedi . Assicurarsi che i fori hanno una grande capacità sufficiente a contenere le radici senza piegarle . Mettere le piante in modo che il trapianto o germoglio unione sorge nei pressi della linea del suolo, non più di un centimetro più alto . Imballare terreno intorno alle radici per coprire completamente. Rassodare la superficie del terreno .
9

Fornire acqua per bagnare a fondo il terreno attorno ad ogni sistema di root . Continuare a 1 pollice di acqua a settimana come gli alberi crescono .
10

Trasmesso un concime ricco di azoto intorno alla base di ogni albero , un mese dopo la piantagione e ogni Maggio o giugno successivo .
Pagina 11

Aderire a tecniche di potatura corretta per tutta la durata di ogni albero . All'inizio e durante lo sviluppo , rimuovere rami indesiderati . Inoltre , a fine inverno , tagliare le punte fuori rami terminali per incoraggiare più densa ramificazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114159.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com