# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come mantenere i tuoi Arborvitaes da Turning Brown

Arborvitaes sono alberi sempreverdi che possono crescere fino a 50 piedi di altezza . Alcune varietà , come Hertz Midget e Rheingold , sono nano in confronto , crescita alti solo 2-4 metri . Una preoccupazione comune con arborvitaes è la loro tendenza a diventare marrone . Alcuni doratura , come il tipo che si verifica sugli aghi interni della pianta in inverno , è naturale e non influenza la salute degli alberi . Browning che non va via in primavera o diffonde ai bordi esterni degli alberi è motivo di preoccupazione . Per evitare tale doratura , adottare qualche piantagione e cura delle abitudini che vi aiuterà a crescere verde , fiorente arborvitaes.Things che ti serviranno
Insetticida
Pruner

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta un Tuia in terreno ben drenante in cui il deflusso non è un problema . Evitare zone basse pure. Pianta così la parte superiore della zolla è anche con la linea del terreno . Piantare un Tuia troppo profonda può causare a diventare marrone e morire .
2

Evitare overwatering un arborvitae . Questo finirà per fa sì che le foglie ingialliscono, poi marrone . Innaffiare un Tuia con 1-2 centimetri di acqua una volta alla settimana in un clima caldo e secco . Evitare di annaffiare quando innaffiare il prato e le altre piante vicine .
3

trattare gli insetti dannosi al più presto prima che gravemente danneggiare o uccidere la pianta . Arborvitaes sono resistenti alla maggior parte dei parassiti , ma acari, sawflies o bagworms possono causare significativi doratura . Prendete un campione di larve , insetti o aghi danneggiati ad un ufficio di estensione della contea o asilo nido per la diagnosi. Trattare , se necessario con un insetticida appropriato .
4

Potare un arborvitae leggermente per modellare o ridurre la sua altezza complessiva . Tagliare 1-3 centimetri l'anno - preferibilmente in primavera - anziché potatura dell'albero drasticamente in qualsiasi momento . Inizia la potatura prima che cresce nel suo spazio , quindi continuare a potare leggermente l'albero ogni anno , se necessario . Potatura pesante può causare aghi arborvitae a diventare marrone , così come lasciare punti nudi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114187.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.