tanto in tanto , proprietario di una casa può avere un buon motivo per piantare chiodi in un albero . Se un albero ha perso grossi pezzi di corteccia a causa di danni i temporali , si può martellare la corteccia al suo posto , secondo la State University Extension North Carolina . Questo proteggerà strato cambiale dell'albero e può finalmente guarire . Un piccolo gancio o chiodo inserito in un albero per un filo è preferibile avvolgere il filo intorno al tronco d' albero o ramo, che può finalmente cingere l'albero e ucciderlo .
Blu Alberi
il chiodo stesso non si accende l' albero blu anche se può agire come agente causale . Chiodi arrugginiti possono incoraggiare marciume o malattia, che potrebbe trasformare l'azzurro albero . Tuttavia, un albero malato di solito presenta altri sintomi , come ad esempio , foglie o cancri ingiallimento rotti o frazionamento corteccia . Infezioni fungine sono disponibili in una varietà di colori , come il rosso , verde , nero o talvolta blu . E ' anche possibile che la corteccia dell'albero ha una tonalità grigio- blu naturale che diventa più evidente come l'albero matura .
Raccomandazioni
Ispezionare l'albero per gli altri segni di malattia e di prendere un campione di foglie , corteccia e ramoscelli di un ufficio di estensione della contea . Se l'albero è malato , l'ufficio estensione può identificare il problema e offrire soluzioni .
Prevenzione
Rimanere alberi sana potatura fuori arti morti e malati ogni anno . Fornire adeguate quantità di acqua e fertilizzanti . Alberi sani hanno meno probabilità di soccombere a malattie e insetti problemi . Evitare di piantare chiodi negli alberi , quando possibile e usare i chiodi zincati per evitare la ruggine .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114364.html