due poli canna
potatura cesoie
Pala
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli una posizione per il vostro albero di pere . È necessario impostare un albero di formazione di pera contro una parete esposta a sud in modo che il calore dal muro sosterrà il pero se si vive in un clima più fresco . Sistema della radice di un albero di pere si estende tipicamente per 10 metri , in modo da assicurarsi il pero è di almeno 10 metri dalla struttura più vicina , anche se 12-20 metri è preferibile . Peri tipicamente crescere per essere alta circa 10 metri , in modo da assicurarsi che il muro è abbastanza alto per sostenere l'albero. Attraverso la formazione attenta , si può arrestare il pero a 6 metri , ma è meglio lasciare che l'albero cresca in modo più naturale .
2
Scegli il tuo albero di pera . Volete un albero di pere che è stato innestato in Quince Quince A o C portinnesto . Quince C peri saranno leggermente più piccolo di Quince A, che li rende la scelta migliore se avete una parete più corta . Assicurati che il tuo albero di pere non è un albero di pera tip- cuscinetto prima di tentare di addestrarlo . Tip -cuscinetto alberi da frutto non si allenano bene .
3
Inserire due canne o posti su entrambi i lati della struttura , lasciando abbastanza spazio tra i pali per ospitare un albero completamente cresciuto . Questo sarà il quadro che verrà utilizzato per addestrare il vostro albero .
4
Pianta un albero di pere fanciulla che è solo un anno di vita quando non vi è alcuna possibilità di gelo nel prossimo futuro . Scavare un buco profondo come le radici sono lunghe e tre volte più ampio . Assicurarsi che il terreno è sciolto . Stendere le radici , mettere l'albero nel foro e coprire con terreno ben irrigato . Si consiglia di piantare il vostro albero 8 a 12 centimetri dal muro .
5
potare l'albero di pera fino a circa 12 centimetri . Il taglio appena sopra due gemme che sono parallele alla parete . Lasciate che la parte superiore dell'albero e le due gemme nella parte superiore crescono .
6
Legare i rami che si staccano le due gemme del quadro canna ad un angolo di 45 gradi per creare una " Y" forma . È possibile aggiungere una terza canna a sostenere la cima dell'albero , se necessario, creare un altro " Y"
7
Continua per addestrare il vostro albero nei prossimi anni , la potatura all'inizio , ramo verticale verso il basso a circa 12 centimetri , essendo che vi siano due gemme parallele alla parete su entrambi i lati del taglio . Continuare a legare i rami laterali al sistema di canna .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114390.html