# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come salvare un albero di Ficus con Frostbite

La bella ficus è un albero popolare al coperto che può adattarsi a bassi livelli di luce, ma prospera meglio in condizioni di elevata luminosità. Per questo motivo , alcuni proprietari di ficus muovono i loro alberi su un ponte o patio per prendere il sole nelle giornate luminose e soleggiate . Il ficus dovrebbe passeranno bene a temperature superiori ai 55 gradi Fahrenheit , ma a volte il proprietario dell'albero dimentica e accidentalmente lascia tutta la notte fuori . Le temperature possono precipitare o un gelo imprevisto arrivare, che potrebbe sottoporre il ficus di danni da freddo - tempo , tra cui il congelamento . Istruzioni
1

Controllare e valutare eventuali danni raschiando via un piccolo pezzo di corteccia sul tronco e derivano regioni del ficus . Se l'area sotto la corteccia è di colore verde brillante o di colore giallastro , le radici probabilmente non congelare e il tessuto è ancora viva , facendo il pieno recupero molto fiducioso . Se l'area sotto la corteccia mostra doratura , assumere le radici hanno fatto congelare , e si è verificato qualche danno tissutale . Anche in queste condizioni , è possibile che il ficus per tornare alla buona salute .
2

portare l' albero interno immediatamente e posizionarlo davanti ad una finestra che riceve una quantità elevata di luce solare , preferibilmente un Sud finestra di fronte . Mantenere una temperatura interna costante tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit . Mentre può essere tentati di riscaldare l'albero più rapidamente possibile , non posizionare vicino ad un camino o in una camera con il calore rimediato . Questo albero temperamento è molto sensibile a qualsiasi tipo di cambiamento , e di un interruttore brusco da un colpo di freddo al caldo intenso solo aggiungere al ceppo è già sotto .
3

Resistere alla tentazione a potare qualsiasi parte del ficus fino a vedere i segni di una nuova crescita , che può richiedere fino a un mese , ma sii paziente in modo che il ficus esigente , già traumatizzata dalla sua sfortuna freddo , non sottolineare dal contatto con le forbici . Rimuovere fogliame essiccato e potare piccole aree che sono , ovviamente, morto solo dopo che il ficus ha cominciato a crescere . Evitare importante potatura fino natura ha avuto la possibilità di aiutare l'albero a recuperare e tornare alla sua normale modello di crescita .
4

Rimandare l'aggiunta di fertilizzante al suolo fino a che almeno vede la prova di una nuova crescita , ma prendere in considerazione attendere più a lungo . Alcuni orticoltori raccomandano di non concimare le piante danneggiate dal gelo fino all'inverno successivo , dopo una situazione di congelamento in quanto l'azoto nel concime può mettere più pressione sulla pianta facendolo foglia fuori troppo in fretta .
5

Tenere il terreno umido , ma fate attenzione a non sovra- acqua il ficus . Utilizzando l'acqua che è a temperatura ambiente , garantire la zolla viene adeguatamente annaffiato da ben imballaggio terreno attorno alla circonferenza del vaso , che impedirà l'acqua di correre dritto attraverso il suolo e non riuscendo a idratare la zolla . Pezzi di ficus da marciume radicale , garantendo i fori di drenaggio nel piatto non siano ostruite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114391.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.