# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare sottotop Lavandino del bagno staffe in marmo

Uno dei vantaggi di avere un piano lavabo in marmo in bagno è il modo in cui il lavandino è collegato . Invece di appendere dal suo bordo , il dissipatore è fissato con adesivo al silicone e viti di montaggio alla parte inferiore del marmo . Perché il marmo è una pietra dura e fragile , queste clip di montaggio non possono essere avvitati nel marmo stesso. Invece , resina epossidica viene utilizzata per il fissaggio alla vanità , in modo che possano essere avvitato sul bordo del lavandino . Cose che ti serviranno
morbido panno
adesivo Silicone
epossidica
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

Capovolgere la parte superiore di vanità sopra , collocandolo a testa in giù su una superficie piana . Pulire l'area attorno al taglio del lavello per rimuovere polvere e detriti .
2

Spremere una linea sottile di adesivo al silicone sul marmo intorno al taglio del lavello e abbassare il lavandino in posizione per cui il suo bordo è seduto sul lato inferiore del marmo .
3

Mescolare la resina epossidica e tamponare una piccola quantità sul marmo proprio accanto bordo del lavandino . Premere il gambo del hardware di montaggio in resina epossidica e tenerlo in posizione per qualche secondo fino a quando non afferra . Inserire l'altra steli attorno bordo del lavandino a intervalli uguali .
4

Fissare la clip superiore del hardware di montaggio a bordo del lavandino con resina epossidica , direttamente allineati con ognuno dei gambi .

5

Attendere 10 minuti per la resina epossidica ad asciugare , quindi fissare la clip al fusto con il bullone . Serrare il bullone in posizione con una chiave fino sicura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033048.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.