# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come risolvere grandi crepe con mastice in bagno

Se avete a che fare con giunti di dilatazione che ci sono stato fin dall'inizio di un impianto o di grandi crepe che si sono formate nel tempo, negli angoli dell'impianto stucco , ci sono momenti in cui si vuole necessario risolvere grandi crepe con mastice . Boiacca non è un riempitivo accettabile quando c'è un movimento esistente o movimento previsto in una installazione di piastrelle . Quando le crepe iniziano ad apparire , è un buon segno che sono necessari ulteriori strati di stucco , o la malta deve essere sostituito con mastice per aiutare ospitare il movimento . Cose che ti serviranno
Foam sostenitore asta
Coltello
pistola per silicone
Calafatare
Secchio d'acqua
Sponge

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutto il vecchio materiale dal giunto prima di applicare un nuovo strato di caulk . Non è possibile mastice sulla parte superiore del vecchio materiale , in quanto è sporco e già compromessa . Invece , è necessario fare spazio per calafatare fresca. Tagliare tutti i giunti di cracking con un coltello multiuso . Tagliare l'intera articolazione , come non si può patchare con mastice perché il colore sarà troppo diverso . Invece , è necessario compilare l'intera articolazione .
2

Riempire il vuoto vuoto nel giunto con asta schiuma appoggio per grandi crepe . Caulk restringe eccessivamente quando viene applicato a troppo largo un giunto , e si può contribuire ad evitare che il problema riempimento del giunto . Tagliare i pezzi da montare, utilizzando un taglierino , e riempire il giunto finché non si è circa 1 /8 di pollice lontano da riempire completamente con la schiuma .
3

Tagliare la punta del calafataggio tubo obliquo con il taglierino fino a quando è appena in grado di far scorrere nel giunto che si sta riempiendo . Caricare il tubo di caulk nella pistola calafataggio , e inserire la punta del tubo nel giunto . Tirare il grilletto della pistola per silicone e riempire il giunto in modo che sia appena a filo . Spostare la punta lungo il giunto per riempirlo tutto .
4

Pulire la parte in eccesso dalla faccia della piastrella , utilizzando una spugna umida . Evitare che l'acqua in eccesso si accumuli sulla superficie del giunto per giunti orizzontali , come sarà ostacolare il processo di essiccazione . Premere leggermente la spugna contro la faccia del giunto per rimuovere l'acqua , e lisciare il giunto con un dito bagnato se è necessario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033395.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.