# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Chi Posa in cemento

Covata marciapiedi in calcestruzzo, vialetti e cortili che sono sia resistente e accattivante richiede un'attenta preparazione della superficie , scelta dei materiali giusti , e l'utilizzo di corrette tecniche di posizionamento concrete per il lavoro e il tempo . Risparmiare sui materiali o prendendo scorciatoie nel processore potrebbe tradursi in calcestruzzo fessurato che è strutturalmente infondata . Caratteristiche

La durabilità delle strutture in calcestruzzo di ogni genere dipende da una miscela di calcestruzzo con rapporti adeguati di aggregazione , cemento Portland e acqua. Per il più forte possibile calcestruzzo , come poca acqua dovrebbe essere usato come possibile . In climi freddi una miscela aria-trascinato contenente abbastanza cemento per curare al 3000-4000 forza psi farà per il marciapiede più durevole , vialetto o un patio . Una concreta inferiore resistenza può essere utilizzata in climi temperati .
Potenziale

preparazione della superficie approfondita assicura il drenaggio sufficiente intorno e giù dal calcestruzzo finito. Prima della posa calcestruzzo , la superficie deve essere assegnato in modo che sia in piano e uniformemente compattato . Inoltre , la superficie deve essere classificato in un angolo in modo che l'acqua verrà eseguito fuori la lastra di cemento da fondazioni dell'edificio esistente. La superficie viene poi ricoperto con uno strato di ghiaia che permette all'acqua di passare sotto la lastra di cemento . La ghiaia è coperto con una membrana impermeabile in modo che il calcestruzzo non in grado di assorbire l'umidità dal terreno .
Dimensione

Per contenere il calcestruzzo liquido mentre si guarisce , una forma di legno è costruito . 2 pollici da tavole da 6 pollici sono comunemente usati per le forme , accatastati bordo a bordo se la lastra è più spessa di 6 pollici . Il modulo è puntato sulla parte esterna , ogni 3 o 4 metri , come rinforzo contro il peso del calcestruzzo . Se la lastra è di grandi dimensioni , barre di metallo di rinforzo o di rete metallica sono disposte sulla superficie preparata ; questi entreranno a far parte della soletta di calcestruzzo . Molto grandi lastre avranno bisogno di un modulo diviso in sezioni di dimensioni praticabile per essere riversato e rifiniti uno per uno .
Funzione

Versare, livellamento e finitura sono le fasi finali nella posa di calcestruzzo . Questi devono essere completate in modo efficiente dal cemento comincia a curare , non appena si è mescolato . Poiché il calcestruzzo è versato , pressarlo di espellere sacche d'aria che potrebbero compromettere la resistenza della lastra . Un grande regolo è usato per livellare il calcestruzzo . All'inizio indurimento , la superficie del calcestruzzo è finito da troweling , a mano o con una macchina troweling . Articolazioni o punteggi per crepe stress sono anche tagliate in fase di finitura .
Attenzione

Primissimo tempo può impedire il lento , anche la cura che produce calcestruzzo forte . Congelamento durante la stagionatura del calcestruzzo deruba di almeno il 50 % della sua resistenza finale . Evaporazione eccessiva nel tempo caldo inibisce indurimento della superficie del calcestruzzo , causando una consistenza friabile . A temperature inferiori a 40 gradi Fahrenheit , calcestruzzo curare deve essere protetto dal gelo e variazioni estreme tra la superficie e la temperatura interna . A temperature superiori ai 90 gradi Fahrenheit , cemento dovrebbe essere tenuto umido durante la polimerizzazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.