# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Dovrei Ottenere un Orbital Sander per My Deck Refinish

? Le piattaforme sono meravigliosi luoghi di intrattenimento all'aperto durante la stagione di stagione , ma i raggi di umidità e duro sole possono devastare il finale del tuo mazzo . Una levigatrice orbitale può accelerare il processo di finitura se il piano di calpestio è in buona forma , ma potrebbe essere necessario ulteriore levigatrici per completare l'intero progetto . Il tipo di levigatrice richiesto dipende dal tipo di legno tuo mazzo è composto da legno e quanto ti verrà levigatura di distanza . Levigatura Decks

Refinishing un ponte comporta la rimozione della vecchia finitura e levigatura la venatura del legno prima di applicare la nuova finitura . Legni morbidi , come sequoie e cedri , possono richiedere solo una leggera carteggiatura per rimuovere la superficie erose e rivelare legno nuovo aspetto sotto . Trattata rivestimento in legno può richiedere ulteriore carteggiatura . Levigatrici orbitali vengono in piccoli modelli portatili e grandi modelli da pavimento . Un modello di piano è la scelta migliore per decking piatto , ma avrete bisogno di un modello di portatile per il tappo ringhiera . Se si dispone di balaustre, sabbia quelle a mano .
Quando utilizzare un Orbital Sander

Quando il fasciame ponte è relativamente piatta e liscia , una levigatrice orbitale è una buona scelta. Una levigatrice orbitale presenta un disco che vibra rapidamente in un movimento circolare e una testina del disco che vibra in un movimento di va e vieni . La combinazione di questi movimenti riduce il rischio della levigatrice lasciare graffi sul piano di calpestio .
Quando non utilizzare una levigatrice orbitale

Se le tavole decking sono coppettazione , cioè i bordi delle tavole sono attirava verso l'alto , una levigatrice orbitale potrebbe non essere la scelta migliore . In questo caso , il disco di levigatura entra in contatto solo con i bordi rialzati delle tavole , rendendo difficile controllare una levigatrice orbitale , che tende a scivolare o rimbalzare . In questa situazione , tavole di sabbia di conifere a mano , o affittare una cabina dietro drum levigatrice a macinare via i bordi alti di legni più duri .
Il processo

Prima di inizio levigatura , preparare la superficie del ponte . Se si utilizza una soluzione ponte stripping, assicurarsi che il legno sia completamente asciutto prima di carteggiare . Utilizzare un set di martello e chiodo a svasare chiodi che hanno lavorato fuori dal piano di calpestio o un trapano per svasare le viti . Inizia attaccando un disco di levigatura grossa grana per la levigatrice , e passare a un disco grana fine per la successiva levigatura passa . Seguire tutte le istruzioni di sicurezza fornite con una levigatrice potere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120199.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.