Mogano è un legno esotico che , grazie alle sue proprietà , è meglio per uso esterno . È naturalmente resistente a danno di insetto e impermeabile all'acqua . Si tratta di un bellissimo bosco che è privo di nodi e non ha bisogno di essere sigillato. Tuttavia, ha anche diversi svantaggi . Si tratta di uno dei legni più costosi e molte specie di mogano sono in pericolo .
Oak
bella grana di rovere lo rende un legno popolare da utilizzare per motivi decorativi , ma è anche un forte , legno resistente ideale per uso esterno . Oak cambierà colore nel tempo . Oak può sbiadire in luce diretta del sole e può essere soggetta a scurire naturalmente col passare del tempo .
Redwood
Redwood è più facile da lavorare rispetto altri legni duri e fornisce una bella estetica per le colonne del portico esterno . Essa non deve mai essere sigillato o tinto . Redwood può essere utilizzato anche all'interno della casa , creando una transizione uniforme dalla veranda al cuore della casa . Tra gli svantaggi di sequoia : è suscettibile di umidità , e come un legno più morbido può essere facilmente danneggiata da ammaccature e graffi
Consigli
complesso, il miglior legno . da utilizzare per una colonna portico esterno è particolare per il vostro design per la casa e richiede la corretta manutenzione . Se avete intenzione di dipingere le colonne del portico , il miglior legno per le colonne del portico è un legno che prende dipingere bene come il pino o di cedro . Se si utilizza colonne cave , sarà necessario sfogare le colonne con la perforazione di piccoli fori nella parte superiore e inferiore della colonna . Assicurarsi di aggiungere un materiale proiettato sopra il foro per mantenere i parassiti della colonna .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120198.html