# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Come Isolare versò bordi del tetto soffitto Dal rientrante

Imparare come risolvere una casa con un tetto leggermente spiovente e poco o nessun isolamento a gronda . Soffitti ovunque tranne che nei climi più miti devono avere tra i 10 ei 15 centimetri di material.Things isolamento che vi serve
Archetto
1 " poliisocianurato isolamento in schiuma rigida
2-1/4 " Tyveck tape casa
1/4 " di fronte
pressboard String
nastro
Old foglia rastrello , denti metallo preferito

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare costruzione bordo soffitta e l'isolamento di misura . Osservare tutte le precauzioni necessarie in qualsiasi momento si sta lavorando in soffitta ( vedi sezione Avvertenze e altre raccomandazioni on-line su come lavorare in sicurezza in soffitta) . Cercare pendenza del tetto ( una pendenza dolce tipico sarebbe 5 gradi ) ; Dettagli soffitto /tetto di intersezione ( è lì 2 metri o più di spazio ai bordi ?) ; tipo di isolamento esistente , la profondità e la condizione ( se del caso) ; e tempo o non ci sono aperture intradosso ( fori sul bordo della gronda che consentono aria dall'esterno in soffitta per la circolazione ) . Se non vi è niente di meno che R-20 già installato allora continuate a leggere - questo eHow è per voi . Si noti che si può sembrano avere un elevato grado di isolamento ma potrebbe essere bloccando gli sfiati intradossi , nel qual caso si dovrebbe comunque considerare seriamente questa modifica per la salute e il benessere del vostro telaio abitazioni .
2

Fare un " rake soffitta " . Utilizzare una vecchia foglia rastrello per raggiungere il bordo della soffitta e tirare indietro alcun isolamento che possono essere già lì . Clip off entrambi i lati per assicurare che si adatta facilmente in qualsiasi bay travetto . Se si tratta di riempimento isolante sciolto ( al contrario di batts ) quindi modificare un rastrello che ha denti di metallo in modo che l'estremità di ciascun dente è anche con il successivo ( di solito un rastrello è arcuata ) . Tagliare e il file in eccesso . Nastro adesivo su qualsiasi metallo bordi altrimenti il ​​rake sarà facile strappare l'involucro condotto o intoppo su varie cose in soffitta .
3

Fai " loading slide" . Quando si incontra ostacoli ( come i tifosi di bagno o condotti d'aria ) entro 4 o 5 metri dal bordo soffitta , allora avrete bisogno di un meccanismo per aiutare a far scorrere le pile di isolamento sopra le ostruzioni e in posizione. Anche se non si dispone di eventuali ostruzioni la diapositiva renderà l'installazione più facile che strisciare carponi fuori a bordo della vostra soffitta . Usare un pezzo di cartone pressato di spessore ¼ di pollice rendendo la lunghezza di 5 metri e la larghezza di sicuro inferiore alla larghezza di un bay travetto - ancora una volta , ha bisogno di adattarsi facilmente tra i travetti . Poke due fori in ogni angolo di uno dei lati corti . Infilare un pezzo di quattro piedi di corda attraverso sia il foro e nodo fuori bene . Assicurarsi di posizionare entrambi i nodi sullo stesso lato della tavola - questo sarà il " down" lato .
4

Calcolare le dimensioni della nuova pila di isolamento . Larghezza : se travetti sono distanziati 24 pollici sul centro ( misurata tra il centro di un travetto al centro della prossima travetto ) e quindi 22 ½ pollici per la larghezza altrimenti misurare la distanza fra i travetti e sottrarre ½ pollici per la larghezza . Se si dispone di prese d' intradosso allora la massima altezza della risma di isolamento è la distanza tra il soffitto del muro a secco e la parte inferiore delle bocchette intradosso (vedi immagine ) . Se nessuno sfiato intradosso poi l'altezza massima è la distanza tra il soffitto cartongesso e la parte inferiore del compensato tetto . L'altezza del nostro stack è di 3 pollici . Utilizzare una profondità di 1 piede .
5

Calcola dimensioni richieste deflettori di ventilazione soffitta . Se si dispone di prese d' intradosso e l'isolamento di riempimento sciolto allora avrete bisogno di collegare un deflettore soffitta per la parte posteriore della pila di isolamento . Dovrebbero essere 7 a 9 cm di altezza e la larghezza calcolata nel passaggio precedente . Setti Attic proteggono l'isolamento di riempimento sciolto dagli effetti del vento entrare le aperture intradosso e di compensazione lontano dai bordi del soffitto ( lavaggio del vento ) , ma consentono ancora l'aria in soffitta - obbligatorio per mantenere la struttura dell'edificio sano . Avrete anche bisogno di cerniera il deflettore per farlo installare correttamente . Deflettori attici sono anche disponibili in commercio e si può , infatti , hanno già qualche installato, ma integrandola nella parte posteriore della pila rende una soluzione più efficace .
6

Acquisto isolamento richiesto , pressboard e nastro. Marchi come Dow TUFF - R Poliisocianurato ( iso) isolamento in fibra è disponibile in 4 x 8 fogli piedi a negozi big-box . Si può variare da ½ pollice fino a 3 pollici o più di spessore. 1 pollice è probabilmente il più versatile , ma se la vostra " altezza max risma di isolamento " ( Punto 4) è di 2 o 3 centimetri poi comprano i fogli in questo spessore consente di risparmiare sul tempo di taglio . Usando le misurazioni calcolare quanti fogli è necessario effettuare le pile di isolamento richiesti . Anche prendere un rotolo di nastro Tyveck ( 2 larghezza ¼ di pollice preferita, ma è costoso - 1 pollice funziona troppo bene ) e ulteriori ¼ " pressboard da usare come deflettori soffitta .
7

sereno area dove verrà installato un nuovo isolamento . Anche in questo caso , essere consapevoli di fili sciolti o altri pericoli - se non potete effettivamente vedere cosa si sta cercando di spostare poi non raggiungere in là . Utilizzando il rake tirare indietro l'isolamento esistente dal soffitto circa 1-1/2 piedi. Non muovere o ridistribuirlo - sarà necessario spingere al suo posto quando si è fatto con questo travetto baia
8

Preparare le " lastre " pila di isolamento. e facoltativo deflettore soffitta . Utilizzando un seghetto tagliare qualche isolamento in schiuma rigida e le dimensioni in modo che corrisponda alle dimensioni desiderate del vostro stack ( punto 4) . Questa parte calci un sacco di particelle fini in modo da utilizzare una mascherina antipolvere e tagliarlo fuori, dove la ventilazione è buona, ma le particelle possono essere ritirati prima che soffiano tutto su tutto. I professionisti utilizzano un rasoio per segnare pesantemente uno o entrambi i lati del foglio e poi rimuoverlo. Questa è una tecnica preferita che lascia molto meno particelle dietro , ma è molto difficile da padroneggiare e ottenere tagli rettilinei con . Inoltre , se avete bisogno di un deflettore mansarda ( punto 5 ) , quindi tagliare questo formato ora e segnare la lunghezza del cartone pressato su un solo lato, di 2/3 ' s dal basso . Direttamente dietro la linea di frattura , dall'altro lato , una striscia di nastro adesivo Tyvek da end-to - end . Far scattare il pressboard lungo la linea di frattura facendo attenzione a non rompere a metà - questa è la cerniera e dovrebbe piegare facilmente al lato del nastro
9

Assemblare e nastro lo stack con deflettore opzionale soffitta . . Potresti avere acquistato isolamento in schiuma rigida dello spessore precisa richiesta . Se non , si dovrebbe avere pezzi separati che avete appena dovuto impilare e il nastro insieme . Avrete bisogno di nastro e coprire tutti i bordi a vista in ogni caso - la schiuma iso degrada dopo una prolungata esposizione al sole e gli elementi diretti. Utilizzare nastro Tyvek , è un nastro di tipo di costruzione per la sigillatura dell'involucro casa per casa esterno guaina in modo che è destinato a durare a lungo . Provare a utilizzare un continuo pezzo di nastro adesivo per avvolgere i bordi per evitare lo sfilacciamento e se l'isolamento è un foglio di prova di fronte a mantenere la pellicola up ( puntato verso il cielo ) . Inoltre , se avete bisogno di un deflettore mansarda ( punto 5 ) , poi il nastro questa saldamente alla parte posteriore della pila , cerniera e agitò di nuovo .
10

Inserire nuova pila di isolamento nella baia di travetto . In primo luogo considerare la rimozione sottotetto esistente sconcerta se li avete già e hanno integrato nuovi nel vostro stack di isolamento . Quindi impostare la diapositiva di carico tra i travetti con un'estremità toccare il soffitto e l'altra estremità ( con archi) più vicino a voi , lato nodo verso il basso . Posizionare la pila di isolamento appena fatto sul vetrino , lembo verso il basso con il deflettore più vicino a voi . Assicurarsi che la larghezza è esattamente tra i travetti . Lasciate andare stack e delicatamente coassiale in posizione agitando il vetrino . Non forzarlo - se diventa bloccato o non si sta orientando correttamente in quanto scivola quindi utilizzare il rastrello a pescare indietro e ricominciare . E di solito funziona al primo tentativo . Una volta che siete sicuri che è scivolato tutta la strada fino al punto in cui si desidera ( tra i travetti e superiore contro il soffitto ), allora è possibile rimuovere la rampa ma essere sicuri - non è facile fare il backup dopo questo passaggio . Infine , girare il rastrello intorno e utilizzare il lungo manico per spingere la risma saldamente in posizione .
11

risvolto verso l'alto . Questa parte può essere un po 'imbarazzante . Sempre con il rastrello si voltò , utilizzare il manico lungo per arrivare sotto la linguetta e sollevare tutta la strada fino . E 'abitudine vuole rimanere lì, quindi è necessario tenerlo in posizione con una mano e con l'altra mano spingere un po' di isolamento in posizione dietro lo sportello . Questo tiene il coperchio nella posizione aperta completando l'effetto deflettore . Inoltre rende la transizione termica da pila soffitta isolamento sottotetto più semplice possibile . Ad esempio, se il tuo stack soffitta è di 3 pollici e la tua deflettore è di 7 pollici , allora sarebbe una transizione di circa R- 18 a R- 25 . Questo è buono come si può ottenere senza ridisegnare la casa ! Ripetere i passaggi da 7 a 11 per ogni singolo bay travetto regolare le misurazioni , come richiesto fino a quando il lavoro è completato . Anche se è forte la tentazione di fare tutte le pile di isolamento in anticipo è meglio fare loro e installarli uno alla volta fino ad ottenere la progettazione dei vostri stack particolari perfezionato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006121832.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.