# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come isolare un tetto in fibra di vetro

Un tetto in fibra di vetro è facile da installare , ma a causa della sottigliezza del materiale , l'isolamento è necessario per mantenere il calore di scappare struttura coperta sopra durante i mesi di freddo . Un metodo semplice e conveniente di isolare il tetto in fibra di vetro è con pluriball . Utilizzando diversi strati di pluriball sia sotto che sopra la fibra di vetro , è possibile creare uno strato di aria isolante e plastica che può fermare una quantità significativa di scambio di calore . Per utilizzare in modo efficace , il pluriball è posto prima di collegare i roofing.Things in fibra di vetro che ti serviranno
Tape measure
Foil coperto di bolle isolante avvolgere
Coltello
pinzatrice
nastro di alluminio riflettente

Mostra 1

misurare la larghezza del tetto con il metro Altre istruzioni
. Aggiungere 2 pollici per la lunghezza misurata , e poi tagliare una striscia di plastica a bolle per abbinare la misura regolato utilizzando il taglierino .
2

Appoggiare la bolla avvolgere parallelo alle capriate del tetto lungo le loro cime , tra il tetto e le capriate . Sovrapporre il pluriball due centimetri sopra le estremità delle capriate e un pollice sopra il bordo delle capriate terminali più vicine alle pareti . Fissare l'involucro alle estremità di ogni traliccio con due punti sfalsati di un centimetro di distanza. Staple i pezzi di fine della bolla avvolgono sulle capriate bordo con un fiocco posto ogni quattro pollici.
3

Posizionare la prossima striscia di plastica a bolle sopra le capriate e sovrapporsi al bordo sulla prima striscia da tre pollici . Assicurarsi di posizionare la sovrapposizione in modo che si verifica su uno dei tralicci . Allegare ad ogni traliccio finali attraverso la porzione di sovrapposizione con due punti distanziati di un pollice a parte , e poi allegare con la spaziatura da 6 pollici lungo il traliccio che i due fogli sovrapposti .
4

una striscia di riflettente sventare il nastro lungo la cucitura per sigillare la connessione. Continuare con fogli aggiuntivi di plastica a bolle fino a raggiungere l'altro lato del tetto , e quindi collegare il tetto in fibra di vetro alla struttura .
5

Ripetere il processo di attaccamento con un secondo strato di pluriball lungo il inferiore delle capriate del tetto per creare uno strato di aria tra il pluriball che aiuta a stabilizzare le temperature interne insieme con l'aria e la plastica contenuta nel materiale pluriball .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122635.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.