# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Installazione di elicoidali Piles per Fondazioni

Alcuni terreni hanno proprietà che li rendono scelte sbagliate per sostenere una fondazione casa . Questi suoli attivi possono spostare , espandere o contrarre in base ai livelli di umidità e altre condizioni sismiche , e questi cambiamenti possono mettere sforzo eccessivo su fondamenta di una casa . I ceppi possono causare inconvenienti minori come attaccare le porte a grandi problemi come crepe nella tua muratura esterna. L'installazione di pali ad elica può alleviare i problemi di fondazione connessi con lo spostamento del terreno attiva . Cose che ti serviranno
Escavatore
piombo elicoidale e le sezioni di estensione
staffe di montaggio
Auger attaccamento per escavatore
martinetti idraulici

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare attentamente la struttura per determinare la sua impronta fondazione. Determinare l'entità del movimento del suolo e sedimentazione da diversi punti di riferimento lungo il perimetro della fondazione della struttura . Punti di riferimento Segna in ogni posizione in cui un mucchio elicoidale dovrà essere installata.
2

scavare un tratto di terra vicino alla fondazione in ogni punto di riferimento . La sezione dovrà essere abbastanza grande per un lavoratore di funzionare e abbastanza profonda per esporre piede della fondazione . Intaccare il piano di fondazione per prepararla per l'installazione pilastro elicoidale .
3

Posizionare la sezione di cavo elicoidale , che è la sezione con le lame , al punto di entrata . Guidare la sezione di piombo nel terreno con un escavatore con un allegato coclea . Imbullonare una sezione di estensione alla sezione piombo e continuare a guidare il palo elicoidale nel terreno . Ripetere questo processo fino a quando viene raggiunto il livello ottimale di coppia . Tre metodi possono essere utilizzati per determinare il livello di coppia ottimale , secondo il sito Magnum Piering . È possibile utilizzare uno strumento di rilevamento della pressione idraulica . È possibile utilizzare le spine di sicurezza che sono progettati per rompere una volta che si ottiene una quantità predeterminata di coppia . Oppure si può fare affidamento sulla capacità di rotazione massimo del vostro escavatore .
4

Far scorrere la staffa di montaggio sulla sezione finale di estensione a vista e fissare le staffe di montaggio alla sezione dentellata del basamento di fondazione . Livellare la fondazione di ciascun punto di riferimento con martinetti idraulici . Fissare le staffe alla sezione di estensione . Rilasciare la pressione sui martinetti idraulici e rimuoverli . Torna riempire tutte le aree scavate .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029813.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.