Se qualche movimento della piattaforma non è un problema per voi , è possibile utilizzare blocchi di calcestruzzo prefabbricato che si trovano sulla parte superiore del terreno . Questi funzionano meglio su un terreno pianeggiante e quando il ponte non è collegata direttamente a casa tua . Cercare blocchi che hanno slot espressi in superficie dove le travi del pavimento possono sedersi . Mettere sabbia o ghiaia sotto i blocchi , entrambi i quali reagiscono bene alle variazioni di temperatura stagionali e promuovono il drenaggio per aiutare a prevenire l'erosione . Sabbia e ghiaia permettono all'acqua di penetrare e defluire dalle fondamenta . Assicurarsi di utilizzare blocchi di cemento sufficiente a distribuire il peso del tuo mazzo . Troppo pochi , e faranno affondare nel terreno .
Seguito Fondazioni Grade fondazioni
sotto - grade sono il modo migliore , più sicuro per ancorare un ponte in luogo , indipendentemente da dove è collocata la piastra . Avrete bisogno di sapere quanto è profonda la linea di gelo è nella vostra zona . Consultare il proprio reparto di costruzione locale o l'ufficio di divulgazione agricola della contea . Altri fattori da considerare sono l' infiltrazione e il flusso d'acqua attorno alla fondazione . Una fondazione a forma di cono permette il movimento dell'acqua un po ' meglio di un cilindro o piede quadrato . La maggior parte dei codici di costruzione locali impongono che i ponti collegati a case e altre strutture devono essere sostenuti da fondazioni sotto - grade .
Versato fondazioni in calcestruzzo
Molti costruttori ponte scelgono per versare calcestruzzo direttamente in stampi di fondazione . Un tipo popolare di stampo è tubi di cartone rotonde. Per utilizzarli , scavare un buco con una trivella o foro posto zappatore , vero e fissare il modulo di cartone nel foro in modo che sia perfettamente verticale , quindi riempire il tubo con calcestruzzo . Ci diversi tipi di tubi disponibili, tra cui alcuni che comprendono basi di plastica quadrati o rotondi che riempiono anche con il cemento . Questi possono essere richiesti dalle norme edilizie , perché le basi aiutano a mantenere la fondazione di sprofondare nel terreno , e il calcestruzzo può estendersi sopra la terra per aiutare a mantenere la parte inferiore dei pali di legno secco per evitare la putrefazione .
fondazioni prefabbricati
un'alternativa per creare i propri fondamenti di tubi di cartone e basi di plastica è quello di acquistare basamenti prefabbricati da un centro di casa o di fornitura del costruttore . Questo vi farà risparmiare tempo perché non dovrete versare il cemento e attendere che impostare . Questo sarà probabilmente costerà di più rispetto all'utilizzo di stampi , però . Anche con un costo aggiuntivo , basamenti prefabbricati sono diventati una valida alternativa alle fondazioni versando , dal momento che si salva più passaggi . Essi sono disponibili in una varietà di forme , tra cui cilindri, coni e cilindri con basi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028703.html