# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come applicare un nuovo mazzo che copre più di Old Decking

Di fronte alla prospettiva di una vecchia copertura ponte , la reazione istintiva di molti è che l'intero piano di calpestio deve essere sostituito . Tuttavia , in molti casi , il vecchio rivestimento può continuare a servire come base per un nuovo strato , purché in buone condizioni e sono utilizzati metodi di installazione adeguati . Pulizia e tenuta

Se si lavora con un materiale decking composito , lavare il piano di calpestio con una idropulitrice per rimuovere la muffa , sporcizia e detriti che possono ottenere nel modo del nuovo impianto . Con il legno decking , prima lavare il ponte pulito con una idropulitrice , e dare il ponte con almeno 48 ore ad asciugare. Una volta che si è asciugato , applicare uno strato di sigillante per garantire il legno è adeguatamente protetto contro l'umidità e gli insetti prima di installare un nuovo livello sopra .

Riparazioni

Qualsiasi vecchio , tavole sciolte o sezioni devono prima essere fissati in basso o completamente riparati . Nel caso di decking composito , spesso i tempi , le viti e supporti vengono sciolti con l'età e il traffico , in modo da controllare per accertarsi che siano ben fissati . Sostituire i vecchi dispositivi di fissaggio , se necessario. Per il legno , controllare anche che il legno è in buone condizioni . Eventuali pezzi marci o insetto- danneggiato di legno decking prima devono essere sostituiti con un simile pezzo di materiale e installati in modo simile con i pezzi circostanti per fornire un adeguato montaggio per il nuovo piano di calpestio .

scelte direzionali

hanno diverse opzioni quando si installa il nuovo materiale decking . Seguire la stessa direzione della precedente installazione di continuità , o installare il nuovo piano di calpestio nella direzione opposta , purché lo strato precedente è saldamente fissato . Quando si lavora nella stessa direzione come la prima volta , sia direttamente sovrapporre le nuove tavole sopra di quelli vecchi , o compensare in modo che siano attraversa il piccolo spazio tra i listelli della prima installazione . Facoltativamente , eseguire le cose in diagonale se siete abili con strumenti di carpenteria e di avere il tempo extra per questo layout più complessi .

Nozioni di base per l'installazione

Ricordati di fornire spaziatura tra tavole per le istruzioni del produttore per l'espansione e contrazione . La mancata osservanza di risultati così in tavole di ponte di carico di punta sotto pressione nei mesi più caldi e umidi . Quando si installa sulla cima di un livello esistente di calpestio , assicurarsi che i dispositivi di fissaggio ( chiodi o viti , come indicato dal costruttore) sono il doppio del tempo , come raccomandato dal momento che stanno attraversando doppi strati di ponte fasciame prima di affondare nei travetti ponte . Questo permette di forza montaggio superiore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.