# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come tracciare circuiti elettrici per una nuova casa

Mappatura i circuiti di cablaggio per una nuova casa è un passo essenziale nel processo di progettazione . Essa consente di determinare la dimensione del servizio elettrico e apparecchiature ingresso di servizio richiesto . La mappa cablaggio elettrico prevede solo i circuiti necessari , e non è una mappa per ogni filo o cavo . Ad esempio , si può dimostrare che due circuiti piccoli elettrodomestici sono necessari in cucina , ma non mostrerà luoghi recipiente o delle rotte per le wires.Things che ti serviranno
Copia della planimetria casa
Mostra 1

moltiplicare la lunghezza della casa per l'ampiezza Altre istruzioni
. Questo determina il metraggio quadrato come definito dal National Electrical Code per la determinazione dei requisiti circuito elettrico.
2

dividere la metratura da 600 e rotondo alcun risultato frazionario fino al successivo numero più alto . Il risultato è il numero minimo di circuiti di illuminazione richiesti dal National Electrical Code . Circuiti di illuminazione includono luci cablate in modo definitivo, lampade controllate da interruttori e general - purpose convenienza recipienti . Pulitori le prese di alimentazione a vuoto , lampade comodino o altri piccoli elettrodomestici .
3

Mark ogni camera con un numero di circuito di illuminazione che indica quale circuito alimenta le luci della stanza e prese. Circuiti di solito forniscono più di una stanza . Ad esempio, se tre camere da letto e un corridoio totale di 600 metri quadrati , possono condividere un circuito di illuminazione . Segnare le camere " L1 " per indicare che "un circuito di illuminazione " forniture quelle stanze . La cucina , sala da pranzo e soggiorno in totale altri 600 metri e condividere " circuito a due luci " indicato con " L2 " sulla mappa .
4

Individuare le camere servite da piccoli circuiti elettrodomestici . Un minimo di due piccoli circuiti elettrodomestici cablati con filo calibro 12 e serviti da interruttori 20 -amp sono necessari per una cucina e dispensa . Marcare questi in cucina e dispensa con " SA1 " e " SA2 ". Tali circuiti possono non fornire illuminazione o altri sbocchi , ad eccezione di un orologio a muro e uno ricettacolo gas - gamma .
5

Mappa ulteriori circuiti di appliance 120 volt nelle stanze in cui sono tenuti . Questi includono recipienti lavanderia , recipienti da bagno e frigo o freezer recipienti .
6

Indicare le stanze che richiedono singoli circuiti elettrodomestici 240- volt . Contrassegnare ogni circuito con la propria lettera o codice. La gamma elettrica potrebbe essere " R " in cucina , mentre un essiccatore elettrico potrebbe essere " D " nella lavanderia .
7

Scrivere ogni circuito codice sul lato della pianta , seguita da esso per le esigenze attuali . Circuiti di illuminazione sono circuiti da 15 amp , piccoli circuiti dell'apparecchio sono 20 ampere . Altri circuiti dell'apparecchio hanno differenti esigenze attuali . Una gamma elettrica è di 240 volt a 50 ampere , mentre il frigorifero è di 120 volt a 15 ampere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122636.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.