# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Viti Deck Tipi

Per definizione , una vite deck - o " gambo ", come viene chiamato in alcuni ambienti - è un dispositivo di fissaggio progettato con un filo semovente e un punto molto forte . Lo stile della vite permette di essere inserita in superfici con meno sforzo , ma crea una stretta stretta che resta difficile da tirare fuori . Le viti sono disponibili in diverse lunghezze ; in Robertson , Phillips o di altre varietà a testa ; e in diversi colori per soddisfare verniciatura del tuo mazzo . Ponte viti sono spesso utilizzati perché causano meno danni al materiale di legno , e sono di lunga durata , resistente alla ruggine e forte. Testa piatta ponte viti

ponte viti a testa piatta sono spesso indicati come la vite meglio progettati per la costruzione di un ponte. Il design della testa è fatta per andare a filo nel bosco con una vasta top per una tenuta extra , riducendo la capacità della vite per essere affondato troppo nella struttura . La testa piatta è uno dei preferiti di molti falegnami perché fa il minimo danno al materiale da costruzione , compreso il legno morbido .
Trim Viti a testa coperta

Trim ponte viti a testa sono simile al disegno della testa piatta , perché affonda filo nel legno . Ma viti con testa di taglio sono meno evidenti quando inserito perché la testa più piccola , permettendo loro di nascondersi nella struttura. Solo professionisti esperti tendono a utilizzare questa vite a causa dei possibili danni che può causare al ponte se la vite tira attraverso il legno . Fori Preforatura per queste viti è raccomandato.

Composite Viti a testa coperta

viti a testa compositi sono appositamente filettati per creare più attesa. Hanno un disegno della testa più compatta , simile a un rivetto , per creare meno polvere di legno quando sono inseriti . Essi tendono ad essere utilizzati in combinazione con piana o tagliare viti a testa per mantenere il legno da deformazioni o funghi .
Lubrificate ponte viti

ponte viti lubrificate possono essere di qualsiasi varietà (piatto , tagliare , o composito ), ma sono rivestite con olio o un'altra soluzione lubrificante in modo che le viti affondano nel legno con il minimo sforzo . Hanno la stessa presa come una vite normale senza inconvenienti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123285.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.