# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come figura la quantità di calcestruzzo blocco richiesto per una casa

Qualsiasi edificio di casa o progetto di ristrutturazione inizia con un piano. Lo scopo del piano è di agire non solo come una guida per la costruzione della struttura , ma anche come un mezzo per calcolare tutti i vari materiali necessari per completare il lavoro . Sia che si sta stimando i blocchi di cemento necessari per un'intera casa , una stanza aggiunta o una semplice fondazione , il metodo per determinare il numero di blocchi necessari è una procedura semplice sulla base del piano o measurements.Things portale che ti serviranno
Tape misurare
Calculator
scala del Builder ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

misurare la lunghezza e l'altezza del muro di blocchi di cemento proposto. Per un progetto più ampio , misurare la lunghezza e l'altezza di ogni singolo muro si prevede di costruire e combinare i totali per determinare la lunghezza del muro di aggregazione e di altezza media .
2

moltiplicare la lunghezza volte la misura dell'altezza di la parete per definire l'area del muro in piedi quadrati .
3

il totale diviso metri quadrati di superficie della parete da 0,89 per definire il numero di blocchi di cemento standard necessari per la parete . L'esterno , o "faccia ", superficie di un comune 8 pollici da 8 pollici da blocco di cemento da 16 pollici è di 128 centimetri quadrati o 0,89 metri quadrati . Ad esempio , un progetto ha 520 metri lineari di pareti in blocchi di calcestruzzo che fanno la media di altezza 4 piedi . Moltiplicate 520 per 4 per le pari 2.080 metri quadrati di superficie della parete . L' area della parete viene quindi diviso per 0,89 per un totale di 2237 blocchi di cemento necessari per le pareti .
4

Sottrarre per aperture murali, se applicabile. Se si sta stimando i blocchi di cemento per una casa o aggiunta con pareti a tutta altezza , è necessario dedurre le zone per le aperture di porte e finestre della superficie totale della parete . Per completare la revisione della stima blocco di cemento , misurare l'altezza e larghezza di ciascuna apertura nel muro . Moltiplicare le due dimensioni per definire l'area di apertura , poi detrarre tale area dalla superficie totale della parete .
5

Ripetere i passaggi da 1 a 4 per ogni lunghezza del muro per il vostro progetto per determinare la quantità totale di blocchi di cemento necessaria .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.