# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come riempire un buco nel muro di cemento esterna di una casa prima della verniciatura

Prima di dipingere le pareti di cemento esterne della vostra casa , verificare la presenza di eventuali crepe o fori . Pittura su crepe o fori nei muri non li maschera ; piuttosto, attirerà più attenzione alla zona problema . Riempire i fori con il cemento e consentono un paio di giorni per il cemento per indurire prima di andare avanti con il vostro lavoro di vernice . Cose che ti serviranno
Guanti
Occhiali online abbigliamento protettivo
Flessibile
pompa ad aria ad alta potenza (opzionale )
Hammer
freddo scalpello
Spazzola
pennello in fibra
Acrilico
patch di calcestruzzo o cemento mix secco
cazzuola o legno galleggiante
teli di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

mettere sul vostro guanti , occhiali e indumenti protettivi .
2

Utilizzare un tubo per lavare via lo sporco sciolto , cemento o detriti dal buco nel muro . È inoltre possibile utilizzare una pompa ad aria ad alta potenza per fare il lavoro .
3

Chip via qualsiasi incrinature attorno al foro , con un freddo scalpello e martello. Sgretolare l'interno del foro per rendere l'interno più orizzontale possibile . Questo aiuterà il cemento a risolvere meglio una volta imballate che dentro
4

Rimuovere eventuali residui restanti con una spazzola metallica .
5

Immergere un pennello in fibra in acrilico resina , quindi applicare la resina all'interno del foro . Coprire l'intero foro con la resina . Lasciare che la zona non sia asciutta .
6

Mescolare la patch calcestruzzo o mix di cemento secco secondo le istruzioni del produttore .
7

Imballare il foro con la miscela di calcestruzzo , utilizzando un spatola metallica o di un galleggiante di legno . Raccogliere il calcestruzzo sull'estremità della spatola e diffondere all'interno del foro . Continuare ad aggiungere cemento fino a quando il foro è pieno .
8

Posare il piatto spatola sulla superficie del calcestruzzo nel foro . Spostare il lato spatola a lato per spianare la zona . Se necessario , rimuovere il cemento in eccesso dal foro raschiando via . Una spatola metallica crea una finitura liscia , mentre un galleggiante di legno offre uno strutturato .
9

Lasciare che il calcestruzzo ad asciugare per almeno due ore . Coprire l'area riparata con teli di plastica . Secondo Aubuchon Hardware , avrete bisogno di mantenere la zona coperta per un massimo di cinque giorni.
10

Rimuovere la plastica ogni giorno per bagnare la superficie . Sostituire la plastica dopo bagnatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006011899.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.