# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come risolvere i piccoli rigonfiamenti in un muro prima di Pittura

Manicure schiocchi e avvitare pops sono piccole imperfezioni convessi in cartongesso . Di solito formano una zona di raccordo delle dimensioni di un quarto della superficie del muro a secco . Nail pops sono causati quando c'è movimento tra il muro a secco e il suo punto di attacco al legno . Questo movimento fa sì che il composto comune e muro a secco sopra il chiodo o la vite a gonfiarsi . E 'una buona idea fare fronte a queste imperfezioni sgradevoli quando è il momento di ridipingere una stanza. Cose che ti serviranno
Hammer
Spatola
Spackle o cartongesso composto
levigatura blocco
spatola larga
Primer
Cacciavite o trapano elettrico con un po ' vite
pennello piccolo

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere il composto muro a secco , che costituisce il rigonfiamento per esporre la testa del fissaggio spuntato . Impianti muro a secco più vecchi erano spesso fissati con chiodi che hanno la tendenza a staccarsi , ma viti possono allentarsi pure.
2

Rimuovere o ripristinare il dispositivo di fissaggio spuntato . Utilizzare il retro artiglio di un martello per rimuovere un chiodo . Rimuovere una vite con un cacciavite o un trapano . Si può anche scegliere di guidare i schioccato vite più profonde , o per ripristinare il chiodo con il martello e un punzone chiodo .
3

Installare vite di un nuovo muro a secco 1 3 /8 di pollice di circa 1 1 /2 cm sopra o sotto pop sullo stesso perno .
4

Premere il pannello di muro a secco fermamente contro il perno come si installa la nuova vite . La nuova vite dovrebbe fare una piccola fossetta nel muro a secco senza strappare la carta muro a secco .
5

Applicare la pasta spackling o composto muro a secco con una spatola lama larga per rattoppare il muro . Vinyl spackling tende a restringersi un po ' più di spackling tradizionale, quindi potrebbe essere necessario tornare e fare una seconda applicazione .
6

di sabbia lungo il composto spackling o cartongesso in modo che sia liscia e regolare , mescolando nel resto della parete .
7

usare un panno leggermente umido per pulire qualsiasi polvere. Non applicare troppa pressione o umidità al muro - si vuole solo raccogliere la polvere depositata
8

Dipingere la riparazione con primer , soprattutto se non si caricherà il tutto. parete . Stucco e composti assorbono la vernice , che farà sì che l'area di guardare piatto o noioso . Ciò è particolarmente evidente con le vernici raso o semi -gloss . Tenuta la riparazione con primer prima farà in modo che non sarà visibile dopo la stanza è dipinta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.