spazzola
cartongesso
Muro a secco coltello
Muro a secco di gesso
Edilizia colla
Malta cerotto
Acqua
Cazzuola
plastica
Mostra Altre istruzioni
1
pulire eventuali residui o frammenti di vecchi mattoni dal buco con una spazzola metallica .
2
rattoppare il lato interno del il foro . Come questo è fatto dipenderà dalla superficie interna . Per intonaco o cartongesso , un piccolo tampone la dimensione del foro può essere tagliato con un coltello muro a secco e poi incollato in posizione. Smooth muro a secco in gesso sopra il foro per sigillare .
3
Mescolare insieme un lotto di colla intonaco di acqua in un impasto sottile , circa 1 parte di colla a 5 parti di acqua . Applicare con un pennello all'interno del foro . È inoltre possibile utilizzare sigillante impermeabile fabbricati per uso esterno . Lasciare che il foro si asciughi .
4
Mix di una partita di patching calcina per l'esterno . Seguire le istruzioni del produttore durante la miscelazione . Se si desidera far corrispondere la muratura circostante, polverizzare un pezzo di mattone rimasto che corrisponde al resto della parete . Mescolare questi pezzi con la malta .
5
Applicare la malta patch per il buco con una spatola . Spingere la malta nel foro , come si lavora in modo che penetri fino alla parte posteriore del foro . Raschiare ogni eccesso .
6
Lasciare che il tempo di malta ad asciugare. Potrebbe essere necessario coprire l'area con un foglio di plastica o di bagnare periodicamente in ordine per curare completamente . Questo dipenderà dalla miscela utilizzata .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070314.html