# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come per la stuccatura di superfici irregolari

Se correttamente applicato , malta protegge le superfici di pareti e pavimenti colmando le lacune tra le piastrelle , evitando infiltrazioni d'acqua e dando superfici un aspetto finito. Successo applicare malta per piastrelle irregolari e /o porose richiede tecniche leggermente diverse rispetto stuccatura liscia , anche piastrelle. Può anche essere più tempo ; tuttavia, l' aspetto e la durata della tegola ben rifinito vale la pena. Iniziare sempre con piastrelle pulita che è stato investito almeno una volta con una vac negozio e un panno umido per raccogliere polvere e detriti . Cose che ti serviranno
Grout rilascio
Negozio straccio
sfregamento tamponi di alcol
cotone
Grout
borsa Grout
cazzuola
spugna umida
Panno pulito , asciutto

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire rilascio malta sulla malta esistente utilizzando uno straccio . Provate a coprire le piastrelle senza ottenere il rilascio stucco nelle fughe tra le piastrelle . Se si ottiene qualche rilascio malta nei giunti , rimuoverlo con qualche goccia di alcool su un batuffolo di cotone . Lasciare che il rilascio asciugare come indicato dal costruttore .
2

Riempire il sacchetto di stucco con stucco . Ruotare il sacchetto di forzare stucco dalla punta e nelle fughe tra le piastrelle .
3

Riporre lo stucco nelle fughe con una spatola , poi togliere l'eccesso di sigillante fino a quando non è ancora con le superfici di piastrelle utilizzando i lati della spatola .
4

Lasciare che la malta per impostare fino a quando , ritorna quando viene spinto con un dito . Asciugare eccesso di stucco con una spugna umida .
5

Buff le piastrelle pulire con il panno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124090.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.