# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come fare un Backsplash Out of Lampeggiante

Creazione di un backsplash per le vostre pareti aggiunge un livello di protezione contro le cadute , nonché un accento per l'arredamento della vostra cucina . Questo accento può venire ad un prezzo elevato , però, se si decide di andare con una piastrella tradizionale o materiale backsplash cassettoni . Per una alternativa a basso costo , tuttavia , è possibile utilizzare invece lampeggiante. Lampeggiante è un materiale da costruzione utilizzato al di fuori della casa come un ulteriore protezione contro l'umidità in punti critici . Disponibile in vinile , lamiera , acciaio inossidabile o rame , il lampeggio è facilmente applicato . Hai appena tagliato ad esso adattarsi e incollarla in place.Things che ti serviranno
Misura di nastro guanti da lavoro

Occhiali di sicurezza
Rotolo lampeggianti
matita
tagli Straightedge
Tin
file
panno
Cacciavite
coltello
sigillante adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'area backsplash con un metro a nastro per determinare la quantità di lampeggiamento necessario. Indossare un paio di guanti da lavoro e occhiali protettivi e poi misurare la quantità di lampeggiante necessario per coprire l'area backsplash dal rotolo di lampeggio . Misurare sia la parete e il rotolo per due volte , per assicurarsi di avere la giusta quantità .
2

Segna la linea di taglio con una matita e poi tagliare il lampeggiante con un paio di cesoie e un regolo per guidare il taglio alla posizione contrassegnata . Tagliare il lampeggiante in base alla lunghezza del muro per creare un unico pannello backsplash che attraversa tutta l'area backsplash .
3

file lungo i bordi del lampeggiante per arrotondare la nitidezza del materiale . Applicare il file dalla faccia del bordo verso la parte posteriore che si siede contro il muro fino a quando il bordo è liscio al tatto . Eliminare eventuali limature di metallo con un pezzo di stoffa .
4

Lavare le pareti con un detergente liquido delicato e miscela acqua calda usando una spazzola per rimuovere lo sporco e il grasso dalla superficie . Lasciare i muri a secco prima di applicare il lampeggio .
5

Utilizzare un cacciavite per rimuovere qualsiasi presa di corrente copre dalle prese situate all'interno della zona backsplash . Test misura la backsplash contro il muro per accertarsi che si taglia alla lunghezza corretta . Segnare la posizione di eventuali prese di corrente sul fondale con una matita per tagliare attraverso il materiale per consentire l'accesso presa .
6

Rimuovere il backsplash dal muro e poi tagliare le posizioni di uscita dal materiale con un coltello multiuso. Prova di nuovo in forma per accertarsi che i tagli sono stati inseriti correttamente . Mark eventuali errori , rimuovere il lampeggiante e poi apportare le modifiche necessarie .
7

Coprire la parte posteriore del lampeggiante con un adesivo calafataggio compatibile per aderire alle superfici dei metalli . Utilizzare zigzag lungo il centro del lampeggio e linee rette circa un centimetro dai bordi . Posizionare il backsplash contro il muro e poi premere in luogo , di lavoro il vostro senso giù il muro e regolando la posizione del lampeggiante per assicurare che soddisfi le aperture di uscita .
8

Lasciare il lampeggiamento ad asciugare luogo per 48 ore e poi sostituire la presa copre per completare il posizionamento backsplash .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124731.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.