Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Hook Up Over-The -Range Ventilazione

cappe di sfiato sono comunemente collegati alla parte inferiore dei mobili posizionati sopra un intervallo o un forno per aiutare a rimuovere il calore , vapore e odori in cucina . La maggior parte delle unità hanno l'opzione di sfogo verso l'esterno o consentire il ricircolo dell'aria all'interno , senza ventilazione . Per installare una cappa è in primo luogo necessario avere run energia elettrica dal quadro elettrico principale per il mobile da un elettricista. Questo progetto richiede in genere solo poche ore da fare ed è meglio farlo con l'aiuto di un assistant.Things che ti serviranno
sensore Stud
Vent condotto tubi flessibili
Pencil
Extension punta < br > Jigsaw
Vent kit tappo
silicone caulk
Tape
trapano
3/8-inch punta
3/4-inch punta
3/16-inch punta
Spray schiuma isolante
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Assumere un elettricista qualificato per installare una presa elettrica nel mobile sopra il campo ed eseguire il linea elettrica al circuito elettrico principale.
2

Inserire un sensore perno sul muro sotto l'armadio di sopra del range e contrassegnare la posizione di tutti i prigionieri . Posizionare un'estremità sfiato canalizzazione oltre all'interno dell'armadio e verificare che non sia posizionato in linea con uno dei perni . Regolare la sua collocazione , se necessario, e disegnare il contorno della canalizzazione sul mobile con una matita .
3

Perforare il centro del contorno con un po ' estensione trapano così va tutto il senso attraverso l' esterno della casa . Utilizzare un seghetto per tagliare il foro all'interno della casa e quindi spostare l'isolamento in fibra di vetro da parte per raggiungere la parete esterna . Disegnare un foro simile su questo muro e tagliare fuori nello stesso modo del primo .
4

Montare un tappo di sfiato sopra il foro sulla parte esterna della casa secondo le istruzioni in dotazione con il cap . Caulk intorno alla giuntura tra sfiato e parete con mastice siliconico e lasciarlo asciugare .
5

Tape il modello di carta che è venuto con la cappa di sfiato alla base interna del cabinet , e centrarlo così è in linea approssimata con la gamma sotto . Spingere una matita attraverso la carta nella posizione dei fori di montaggio . Anche delineare le posizioni dei fori per l'accesso tubo di sfiato e il cavo di alimentazione in questo momento. Assicurarsi di lasciare un segno scuro sulla superficie prima di rimuovere il modello.
6

Praticare un foro 3/8-inch attraverso il fondo del mobile in un angolo del foro di sfiato delineato. Inserire un puzzle attraverso il foro e tagliare l'apertura per il tubo di sfogo per raggiungere la cappa . Utilizzare una punta da trapano 3/4-inch per creare il foro per il cavo di alimentazione del cofano .
7

Bore fori pilota 3/16-inch attraverso i marchi indicati sulla base armadio . Tenere la punta dritta in modo che i fori non sono angolate a tutti .
8

Sganciare il tubo di sfiato su nel cabinet e collegare un'estremità verso l'atmosfera utilizzando le clip in dotazione con lo sfiato . Applicare il mastice o isolamento in schiuma spray per sigillare eventuali lacune tra lo sfiato esterno e il foro nel muro .
9

Ruotare il selettore sulla parte superiore della bocca intervallo in modo che sia impostato per espellere attraverso uno sfiato all'esterno e non solo per la modalità di ricircolo . Hanno un assistente sollevare il cappuccio in modo che il labbro sulla porta di sfiato inserisce all'interno del taglio del foro di sfiato . Tirare il cavo elettrico attraverso il foro nel mobile , ma lasciarlo scollegato .
10

Inserire le piastre di fissaggio in metallo della cappa sopra i fori all'interno dell'armadio e infilare le viti di fissaggio attraverso i fori d'angolo prima . Serrare ciascuna delle viti di fissaggio con un cacciavite Phillips per tenere il peso dell'unità prima di inserire le viti rimanenti calcio d'angolo .
11

Attaccare la ventilazione al labbro che si estende dal cofano nel cabinet utilizzando le clip che è venuto con il cappuccio .
12

Collegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica dell'armadio e verificare il funzionamento della ventola cappa .
< br >
Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124914.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.