cacciavite a croce
Tape measure
Drill
3/32 punta pollici
matita del costruttore
livello di Carpenter
Stud Finder
Pinze
Piazza
No. 10 , 2 1/2-inch viti
No. 8 , 2 1/2-inch viti
spessori di legno
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1
Controllare le parti del mobile per assicurare che non manca nulla . Ogni serie di armadi Aristokraft dovrebbe venire con un elenco dettagliato di ricambio .
2
Rimuovere battiscopa e altri oggetti lungo la parete , soffitto o pavimento che possono impedire l'installazione cabinet .
3
Trova il punto più alto del pavimento , dove potrete installare gli armadi. Mettere un livello sulla cima di una riga e adagiarla in diversi punti sul pavimento , lungo il muro fino a trovare il punto più alto del pavimento .
4 Assicurarsi che le linee di riferimento orizzontali sono perfettamente piano.
Mark un livello , linea orizzontale lungo la parete , nel punto più alto del pavimento . Segna linee orizzontali aggiuntive a 35 pollici per mobili base o 30 pollici per una vanità . Linee orizzontali Marco a 54 , 84 , 90 o 96 pollici per pensili .
5
individuare e marcare le borchie muro dove saranno installati armadi con un cercatore di stud .
6
Rimuovere i cassetti e le ante dei mobili così gli interni sono completamente accessibili .
Installare Pensili
7
Installa mobili ad angolo a muro. Posizionare un pensile nella sua posizione d'angolo lungo la linea adeguata riferimento orizzontale . Tenere il cabinet in posizione con un tutore o hanno aiutanti vi assistono .
8
Misurare la distanza dallo spigolo del muro al primo montante. Misurare e segnare la distanza sulla all'interno dell'armadio circa tre quarti giù dalla sommità dell'armadio . Fate questo per entrambi i lati del mobile ad angolo .
9 Praticare dei fori di avviamento per le viti di montaggio in armadio . Forare
attraverso l'armadio e la parete perno con un po ' 3/32-inch trapano dove le misurazioni erano segnati .
10
Inserisci No. 10 , 2 1/2-inch viti nei fori . Stringerli quasi completamente .
11
Level armadi e regolarle inserendo spessori tra l'armadio e la parete fino a quando non sono completamente di livello e piombo .
12
Stringere la viti di montaggio completamente con un cacciavite No. 3 Phillips testa.
13
Drill 3/32 fori iniziali attraverso il mobile e muro borchie e installare No. 8 , 2 viti ½ pollici. Serrare le viti quasi completamente .
14
Controllare la posizione cabinet con un livello sulla parte superiore, inferiore e laterale. Regolare la posizione mobile con spessori fino a quando non è a piombo e livello . Quindi stringere le viti completamente e rimuovere le fascette .
15
Posizionare il prossimo gabinetto adiacente al mobile angolo lungo la stessa linea di riferimento orizzontale. Poi fissarlo saldamente al primo gabinetto con una fascetta .
16
Installare tutti gli altri pensili nello stesso modo .
Base Cabinets
17
Installare il mobile base angolare nello stesso modo come l'armadio a muro ad angolo .
18
fissate il prossimo governo saldamente al mobile d'angolo. Controllare l' armadio per piombo e livello .
19
spessori INSERT INTO spazi tra il pavimento e l'armadio . Shim anche eventuali spazi tra il muro e l'armadio .
20
Praticare dei fori 3/32-inch attraverso l'armadio e muro stud . Praticare un foro nella parte superiore del mobile e un foro nella parte inferiore .
21
Installare No. 10 , 2 viti 1 //2 pollici nei fori e stringere loro quasi completamente .
22
Controllare il gabinetto per livello e piombo di nuovo . Regolare gli spessori come necessario prima di stringere completamente le viti .
Installare Cassetti e porte
23
Inserire i cassetti dell'armadio e verificare che ogni faccia cassetto è a filo con il volto mobile .
24
Controllare e regolare il livello sul mobile , se un cassetto non si chiude a filo con il suo volto . Fate questo allentando le viti di montaggio , la regolazione della posizione cabinet , reshimming l'armadio e poi serrare nuovamente le viti .
25
Spostare le guide dei cassetti dell'armadio a mano per adeguarle, se necessario.
26
Reinstallare le porte ai mobili con le viti originali .
27
Regolare le porte allentando le viti della cerniera sulle cornici delle porte , spostando le porte verso l'alto o verso il basso poi stringendo la viti . È anche possibile regolare pieno overlay cerniere dentro e fuori e un lato all'altro , oltre a su e giù.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124949.html