singola lama di rasoio
Rags
levigatrice elettrica con fine- carta vetrata grana
nastro di mascheratura
bicomponente epossidico
Incolla tinta
bastoncino di legno
Piccolo coppa
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere quanto più resina epossidica in eccesso lungo il bordo della cucitura il più possibile con un dritto lama di rasoio bordo singolo. Tenere la lama contro il giunto di granito con un angolo di 45 gradi . Trascinare la lama lungo la cucitura , tagliando via la resina epossidica collocato sulla e ai lati della linea comune . Pulire la superficie con un panno umido per rimuovere i residui .
2
Fissare fine- carta vetrata grana per una levigatrice potere . Sabbia lungo la linea di cucitura con la levigatrice per rimuovere eventuali residui di resina epossidica e di rendere certa la riunione due lastre in corrispondenza della giunzione sono livello uno con l'altro . Asciugare nuovamente la superficie con il panno bagnato per rimuovere i residui e poi con un panno asciutto per asciugare il granito .
3
Rimuovere alcuni dei epossidica posto nel giunto con il bordo di un mastice coltello. Scavare nel giunto con il filo della lama , raschiando la top 1/8- a 1/4-inch strato di resina epossidica dal giunto . Pulire la superficie dopo la rimozione .
4
Mescolare un piccolo lotto di adesivo epossidico in 2 parti , tingendo l'adesivo dello stesso colore del controsoffitto del granito . Utilizzare una tazzina di plastica e un bastoncino di legno per mescolare le due parti della adesivo insieme nel rapporto suggerito dal produttore epossidica . Impostare la miscela da parte per circa cinque minuti.
5
Inserire strisce di nastro adesivo lungo i bordi di giunzione , una su ogni lastra rendendo la cucitura , in modo che solo il giunto è accessibile.
6
Mescolare nuovamente la resina epossidica per circa 15 secondi . Riempire il giunto con l'adesivo epossidico , utilizzando la spatola per premere la resina epossidica a posto . Riempire il giunto finché non è leggermente traboccante e poi livellare la cucitura sia raschiando sopra con il bordo della spatola . Lasciare che la resina epossidica ad asciugare per un'ora e poi rimuovere il nastro adesivo , lasciando dietro di sé un pulito , cucitura dritta con nessun epossidico su entrambi superficie della lastra .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124499.html