# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come risolvere perdite Pool Spa

termale con piscina o vasche calde che hanno sviluppato una perdita devono essere riparati prima che il danno eccessivo è causato in piscina o strutture circostanti . Quando si verifica una perdita, riparazioni dipendono dal tipo di materiale che è stato usato per costruire il guscio della vasca o vasca idromassaggio . Molti centri termali e vasche idromassaggio sono realizzati in acrilico , e si può facilmente riparare da prima localizzare la fonte delle leak.Things che vi serve
tintura o colorante alimentare
composto riparazione acrilico
gomma jet guarnizione
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
Rilevamento della Leak
1

Determinare il tipo di perdita. Le perdite possono avvenire da una perdita nel guscio spa o attraverso uno degli organismi getto che soffia aria o l'acqua nella vasca .
2

Inserisci tintura o colorante alimentare in acqua , e osservare il flusso dell'acqua del colorante . Il colorante seguirà il flusso di acqua in cui si trova la perdita .
3

Eseguire un test di livello acqua sulla piscina termale . Riempire la piscina termale con acqua , e segnare il livello con un pennarello o altro segno che può essere facilmente rimosso. Accendere la spa, e lasciate riposare per almeno 24 ore. È necessario individuare la fonte della fuga di notizie al di sopra del livello al quale l'acqua smise di cadere .
Riparare il Leak
4

Riparare eventuali crepe nella scocca in acrilico con un acrilico riparare composto. ( Vedi Risorse . ) Applicare il composto per il crack , e lasciare asciugare . Consultare le istruzioni con il composto di riparazione per un uso e istruzioni per l'applicazione .
5

Sostituire la guarnizione se la perdita è in un corpo a getto . Un corpo jet piscina termale dispone di una guarnizione che sta stretto alla superficie interna del guscio in acrilico . Se la guarnizione è andata male , esso dovrà essere sostituito .
6

Accedere alla guarnizione jet rimuovendo schiuma isolante o eventuali raccordi in plastica che circondano il getto .
7

Scollegare il getto dall'interno del guscio in acrilico utilizzando una chiave a tubo . Togliere la vecchia guarnizione dal getto , e inserire quello nuovo .
8

Rimontare il getto di gas , e stringere con la chiave a tubo . Applicare il mastice o silicone sigillante intorno alla parte esterna del guscio guarnizione e acrilico per evitare perdite future si verifichi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125728.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.