Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Raccomandazione per la rimozione di silicone Grout Da laminato

silicone è uno dei materiali più resistenti e flessibili utilizzati in progetti di costruzione in tutto il mondo . È più comunemente utilizzato come calafataggio , ma può anche essere incluso in malta e altri materiali per aggiungere elasticità . Se è necessario rimuovere stucco silicone dal laminato , ci sono alcuni trucchi che possono aiutare voi come silicone è molto resistente ai detergenti . Utility Knife

Utilizzando un taglierino può aiutare a rimuovere stucco silicone dal laminato. È possibile utilizzare il taglierino per tagliare attraverso i lati delle aree in silicone per rimuovere le grandi porzioni a mano . Una volta che è stata tagliata con un coltello , si dovrebbe essere in grado di staccarsi lo stucco silicone a mano , ma è possibile farlo solo per le grandi aree e porzioni grezzi sono necessari diversi metodi per dettagli più fini .
mq Piano Ruspe

raschietto pavimento con una lama di rasoio è utile per rimuovere qualsiasi della malta che potrebbe essere sulla superficie del laminato . Tenere il raschietto in modo tale che l'angolo è come superficiale possibile per evitare il taglio del laminato quindi raschiare via il silicone dalla faccia laminato . Lavorare lentamente e con cautela , con solo una leggera pressione in modo da non rovinare il laminato .

Pulizia Composti

Per quanto riguarda i detergenti vanno , la scelta migliore per la rimozione dei prodotti a base di silicone è ragia minerale . Detergenti malta tradizionali possono funzionare , ma hanno bisogno di essere specificamente valutato in silicone in modo da leggere sempre l'etichetta prima di acquistare un pulitore di stucco generico . Ragia minerale sono di gran lunga il composto più efficace quanto rapido ed efficiente mangiano attraverso il silicone non intaccando il laminato .
Secco

spazzola con acqua ragia minerale è il modo più efficace per pulire la maggior parte dei residui di stucco silicone dal laminato . Ragia minerale possono essere applicati liberamente alla faccia del laminato quindi utilizzare la spazzola per setacciare lo stucco . Oltre a ciò è possibile utilizzare un vecchio straccio o un asciugamano imbevuto di acqua ragia minerale per rimuovere il residuo finale per preparare la superficie per il nuovo silicone .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125093.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com