impianti di piastrelle di ceramica richiedono stabilità in modo che le tessere restano rispettati la malta thinset e soggiorni malta nei giunti . L'assegnazione minima per sottofondi è di due fogli di compensato 5/8-inch o qualche altro tipo di sottofondo approvato per piastrelle di ceramica . Lo spessore minimo dovrebbe essere 1 e 1/4-inch di spessore, anche se si può andare più spesso se si dispone di piastrelle di grande corpo e vuole essere al sicuro .
Consiglio o pavimenti Plank
esistenti pensione o della plancia piani, come pavimenti in legno, bisogno di un altro strato di legno massiccio installato su di essi . Pavimenti Plank non è un substrato accettabile per gli impianti di piastrelle di ceramica , e hanno bisogno di un altro strato aggiunto al sottofondo per una corretta installazione . È necessario utilizzare almeno 3/4-inch compensato di spessore per coprire Pavimenti in legno .
Distanza minima
A seconda del tipo di thinset si sta pianificando di utilizzare per l'installazione potrebbe essere necessario aggiungere ulteriore spaziatura al sottofondo , aggiungendo lo spessore complessivo . Per le installazioni lattice thinset , avete bisogno di 1 /8 di pollice di spazio tra i due fogli di compensato , mentre gli impianti thinset epossidica richiedono 1/4 di pollice di spazio tra le lenzuola . Questo è quello di ospitare il gonfiore naturale dei materiali nei mesi più caldi .
Jobs fango
Per un underlayment vero e provato che durerà per anni , è possibile installare una base di fango per l'installazione di piastrelle di ceramica . Si tratta di uno strato di cemento , sabbia e calce che è almeno 3/4 di pollice di spessore ed è la base per le schede concrete che ora vengono venduti nei negozi per la casa . Per questi impianti , è necessario solo un sottofondo di spessore 3/4-inch sotto il fango , come il fango fornisce anche uno spessore minimo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125094.html