# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Lo spessore corretto di un sottofondo per piastrelle di ceramica

impianti in piastrelle di ceramica si basano su una serie di elementi per mantenere la stabilità nel corso degli anni . La combinazione di malta con sottostrato e un adeguato sottofondo sono tutti importanti , ma è il sottofondo stesso che fornisce lo strato di fondazione iniziale per una installazione di piastrelle . Mentre i materiali differenti hanno esigenze diverse , impianti di piastrelle di ceramica sono molto specifici spessori obbligatorie quando si tratta di substrati. Raccomandazioni minimi

impianti di piastrelle di ceramica richiedono stabilità in modo che le tessere restano rispettati la malta thinset e soggiorni malta nei giunti . L'assegnazione minima per sottofondi è di due fogli di compensato 5/8-inch o qualche altro tipo di sottofondo approvato per piastrelle di ceramica . Lo spessore minimo dovrebbe essere 1 e 1/4-inch di spessore, anche se si può andare più spesso se si dispone di piastrelle di grande corpo e vuole essere al sicuro .
Consiglio o pavimenti Plank

esistenti pensione o della plancia piani, come pavimenti in legno, bisogno di un altro strato di legno massiccio installato su di essi . Pavimenti Plank non è un substrato accettabile per gli impianti di piastrelle di ceramica , e hanno bisogno di un altro strato aggiunto al sottofondo per una corretta installazione . È necessario utilizzare almeno 3/4-inch compensato di spessore per coprire Pavimenti in legno .
Distanza minima

A seconda del tipo di thinset si sta pianificando di utilizzare per l'installazione potrebbe essere necessario aggiungere ulteriore spaziatura al sottofondo , aggiungendo lo spessore complessivo . Per le installazioni lattice thinset , avete bisogno di 1 /8 di pollice di spazio tra i due fogli di compensato , mentre gli impianti thinset epossidica richiedono 1/4 di pollice di spazio tra le lenzuola . Questo è quello di ospitare il gonfiore naturale dei materiali nei mesi più caldi .
Jobs fango

Per un underlayment vero e provato che durerà per anni , è possibile installare una base di fango per l'installazione di piastrelle di ceramica . Si tratta di uno strato di cemento , sabbia e calce che è almeno 3/4 di pollice di spessore ed è la base per le schede concrete che ora vengono venduti nei negozi per la casa . Per questi impianti , è necessario solo un sottofondo di spessore 3/4-inch sotto il fango , come il fango fornisce anche uno spessore minimo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125094.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.