La presa di aria fresca in una grow room è una parte essenziale di una buona ventilazione . Un ventilatore di aspirazione è di solito aggiunto a una finestra che è altrimenti coperto per portare l'aria esterna nella grow room pur consentendo al produttore di avere il controllo sull'ambiente . L' aspirazione può anche essere portato dal resto della casa invece di una finestra . Un ventilatore è posto in un punto di accesso e impostato in modo da aspirare aria fresca nella stanza di crescita , contribuendo a mantenere sia l' umidità e la temperatura sotto controllo . L'assunzione è di solito posto in basso in modo che l'aria fresca viene aspirata nella stanza .
Gas scarico
Una stanza crescere necessita di una ventola di scarico per soffiare l'aria stantia della stanza . Il ventilatore è generalmente collocato vicino al soffitto in modo che l'aria calda viene rimosso . Esso dovrebbe esaurire verso l'esterno dal momento che un afflusso costante di aria calda e umida farebbe una casa abbastanza scomodo se fosse continuamente soffiato nella zona giorno . Quando si inserisce la ventola stessa sul soffitto non è pratico , canalizzazione può essere utilizzato per creare uno sfiato sul soffitto che porta alla ventola e poi fuori .
Circolazione
un altro elemento essenziale della ventilazione grow room è un fan di fornire circolazione all'interno della stanza . Le ventole di aspirazione e scarico non mancherà di tenere l'aria in movimento in una certa misura , ma ci saranno zone della grow room che non si ottiene il vantaggio di circolazione d'aria a meno di un ventilatore è impostato appositamente per tale scopo . Questa ventola deve spostare l' aria nel centro della stanza , in particolare se vi sono molte piante . Un sistema di anidride carbonica ( CO2) l'iniezione può essere aggiunto a fornire le piante che crescono con questo composto vitale , aumentando la loro capacità di crescere e prosperare .
Considerazioni
Piante in una grow room impropriamente ventilato può cadere vittima di una serie di problemi . Damp , aria stagnante può causare muffa , muffa e funghi escrescenze . Anche le piante non possono crescere pure poiché ancora , aria umida permette l' accumulo di umidità sulle foglie , interferendo con la respirazione della pianta . In molti casi, una stanza di crescita con scarsa ventilazione può accumulare calore , provocando le piante di smettere di crescere e, eventualmente, uccidendoli .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109638.html