# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Qual è il trucco per mantenere Stelle di Natale Alive ?

Poche cose dicono di Natale piuttosto come stelle di Natale . La loro maestosa fogliame verde e rosso e piccoli fiori gialli loro una icona vacanza hanno fatto . Purtroppo , molti festaioli soggiorni trovano che la fine delle vacanze prende le loro fioriture poinsettia insieme al loro spirito natalizio . Stelle di Natale non devono essere wonders una stagione , possono essere costretti a ri- fioritura in tempo per il prossimo natalizia. Dopo vacanza Cura

Stelle di Natale cadranno le foglie e andare in letargo poco dopo i piccoli fiori gialli vengono spesi . Una volta che circa la metà delle foglie sono scesi , dare meno acqua gradualmente fino a quando il terreno è asciutto al tatto . Conservare la pianta in un luogo buio dove la temperatura è di circa 50 gradi Fahrenheit fino all'inizio di maggio . In deposito , l'acqua la pianta una volta alla settimana , quanto basta per mantenere il legno di avvizzire via .
Trapianto da effettuarsi in primavera

Quando il poinsettia comincia a mostrare una nuova crescita intorno il primo maggio , estrarlo dal deposito e rinvasare in un contenitore più grande . Utilizzare una miscela di invasatura di due parti suolo , una parte torba e una parte di sabbia per creare un supporto di poinsettia -friendly. Se vi è più di una pianta che cresce nel piatto originale , separare ogni nelle proprie pentole . Dopo il rinvaso , tagliare i gambi di nuovo fino a quando non sono alte circa 6 centimetri , e l'acqua fino a quando il terreno è umido . Lasciare che tutta l'acqua in eccesso di defluire ; non lasciare il poinsettia in acqua stagnante .

breve giorno Piante

Re- fioritura una poinsettia è una delle parti più difficili di tenerlo per molti anni . Stelle di Natale richiedono lunghe notti per impostare fiori ; 12 a 14 ore di buio totale di notte è obbligatorio se fiori devono essere raggiunti . In circa 10 settimane , la poinsettia dovrebbe cominciare a rifiorire . Mentre l'impianto è in fase di crescita , mantenere temperature ambiente comprese tra 65 e 75 gradi , e innaffiare il vostro poinsettia regolarmente. Concimare la pianta una volta alla settimana utilizzando un fertilizzante completo .
Simulando brevi Days

partire ai primi di ottobre , inserire il vostro poinsettia in una macchia scura , come un armadio in una stanza inutilizzata , per almeno 12 ore per simulare lunghe notti . Notti che sono 12 a 14 ore sono consigliati per i migliori fioriture. Alla fine di novembre , l'impianto può essere liberato dalle sue notti simulate e ricongiungersi alla decorazione di Natale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109639.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.