# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare Daylilies interna

Daylilies sono in genere piante da giardino e crescono bene in posizioni sia soleggiate e parzialmente ombreggiati . I loro fiori durano solo un giorno, ma non preoccupatevi ; molte varietà fioriscono più volte dalla primavera fino all'autunno . Se si vuole far crescere i vostri daylilies chiuso in contenitori , scegliere le varietà più piccoli, come Happy Returns , poco Grapette o Jolyene Nichole . Con una cura adeguata , essi possono prosperare , l'aggiunta di un impianto interessante e non comune ai tuoi space.Things interne che vi serve
Pot
ghiaia o rocce
terriccio
Clippers
Fertilizer

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una pentola che è di circa 12 pollici di larghezza o superiore . Idealmente , dovrebbe avere un foro di scarico e piatto sotto per prevenire overwatering e migliorare il drenaggio dell'acqua . Aggiungere 1 a 2 centimetri di ghiaia o rocce al fondo della pentola . Questo strato migliora anche il drenaggio dell'acqua ed è necessario se il piatto non ha un foro di drenaggio .
2

Riempire il vaso con terriccio ricco di materia organica come torba e ha un livello di pH compreso tra 6 e 6.5 . Lasciare circa 1 centimetro di spazio tra il cerchio e la linea del terreno .
3

Piantare i daylilies così i tuberi o le corone sono 1 pollice profondo . Lo spazio loro circa 4 centimetri di distanza . Piante in vaso di solito possono essere piantati più vicini di quanto le piante da giardino .
4

acqua i daylilies appena piantati fino a quando l' acqua gocciola fuori il foro di drenaggio . Se l'acqua si raccoglie nel piatto , discarica fuori
5

Mettere la pentola vicino ad una finestra soleggiata , come a sud finestra , dove riceveranno una quantità sufficiente di luce - . Un must per crescente daylilies chiuso .
6

Mantenere il terreno umido e clip fuori fioriture spesi. Non tagliare il fogliame fino a dopo che ingiallisce . Se le piante muoiono di nuovo in autunno o in inverno quando la luce è scarseggia , conservare il vaso nel vostro garage o in cantina fino alla primavera .
7

Controllare sul terreno ogni mese per essere sicuri che ha non completamente asciugato . Innaffiare leggermente se necessario. Portare la pentola torna alla posizione soleggiata in primavera , concimare con un concime a lenta cessione marcato per daylilies e acqua esso. I tuoi daylilies dovrebbero cominciare a crescere di nuovo in un paio di settimane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.