# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come spesso si deve fertilizzare una pianta Tillandsia

? Tillandsie , spesso chiamati impianti ad aria , sono membri della famiglia delle Bromeliacee . Sono epifite , il che significa che si ancorano agli alberi con le loro piccole radici e ottenere tutte le loro nutrimento e umidità attraverso le foglie . Essi non sono parassiti e prendere nulla dall'albero. Perché non sono coltivati ​​in terreni e loro habitat naturale è giungla umida , irrigazione corretta , appannamento e alimentazione pratiche sono fondamentali per mantenere sani come piante d'appartamento. Condizioni

Posizionare la Tillandsia su un grande piatto con alcune rocce , fissati in un vaso di vetro o shell o utilizzare la linea di pesca di sospendere in una finestra . Se il contenitore contiene acqua , scaricare qualsiasi che raccoglie , come le piante marciscono se lasciato seduta in acqua . Tillandsie bisogno luminoso , luce filtrata . Una finestra lato est è l'ideale . La temperatura non deve scendere sotto i 40 gradi Fahrenheit .
Cura

maggior parte delle case sono troppo asciutto per Tillandsia , soprattutto in inverno con il riscaldamento al coperto . Metterli in una zona, come la cucina o in bagno , dove è possibile nebulizzare loro ogni giorno con un flacone spray senza danneggiare arredi. Riempire un contenitore con acqua ogni due settimane e immergere la pianta per circa tre ore . Scrollarsi di dosso l'acqua in eccesso , e poi tornare al suo trespolo .
Fertilizzazione

Diversi metodi di concimazione funzionano bene per Tillandsia . Uno è l'aggiunta di un pizzico di orchidee epifite o di concime per l'acqua nel vostro signore, dal momento che tillandsia assorbe i nutrienti attraverso la loro gambi e le foglie . Un altro metodo è l'aggiunta di fertilizzante all'acqua ammollo , in modo che la tillandsia è alimentato ogni due settimane. Utilizzare un fertilizzante Bromelia , 17-8-22 NPK o altri concimi idrosolubili a ¼ forza .
Riproduzione

Con fertilizzante regolare , umidità e luce intensa , tillandsia produce vivaci fioriture e cuccioli colorati . Ogni pianta fiorisce una sola volta e produce 2-8 cuccioli a circa lo stesso tempo . I fiori possono durare per mesi , e la pianta tillandsia vive spesso diversi anni dopo la fioritura . Quando i marroni di fiori , tagliato con le forbici . Quando la pianta muore , togliere i cuccioli , che ora possono vivere per conto proprio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.