# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come Riscaldare & Raffreddare una mansarda in un 60- Year- Old Brick Bungalow

Una mansarda estende il vostro spazio di vita e offre un'oasi privata di distanza dal centro della sua famiglia di attività. Aumenta anche il valore della vostra casa . Ma non è privo di sfide . Anziani , case in stile bungalow hanno spesso mal coibentata o soffitte completamente isolati . Come risultato , le temperature confortevoli possono essere difficili da mantenere . Tenere al caldo camera da letto mansardata del vostro bungalow in inverno e fresco in estate aumentando la sua efficienza energetica e sistemi che sono compatibili con lo spazio scelta . Istruzioni
1

intemperie soffitta da finestre , porte e altri spazi in cui potrebbero verificarsi bozze di tenuta . Utilizzare un caulk lattice acrilico per sigillare intorno alle finestre e porte esterne e per colmare le lacune d'angolo . Finestre guarnizione con adesivo vinilico V- strippaggio che si inserisce in canali ghigliottina di Windows. Applicare pellicole per vetri per isolare il vetro .
2

Installare isolamento tra le travi del tetto e le travi del pavimento con il più alto isolamento R-valore disponibile . Anche isolare pareti esterne , compreso lo spazio dietro le mura del ginocchio . Se la camera da letto mansarda confina con uno spazio finito che non sarà riscaldata , isolare anche le pareti interne condivise . Lasciare diversi centimetri di spazio intorno isolamento battuta in stile per permettere all'aria di fluire liberamente . Considerare blow- in isolamento , se lo spazio è già finito .
3

Ventilare soffitta per far uscire l'aria calda e mantenere l'isolamento fresco . Bocchette a turbina sono veloci e relativamente poco costoso per installare lungo l'esterno del vostro tetto . Come l'aria calda sale , crea il vento che alimenta i fan turbina che scorre attraverso le aperture . L'aria più calda c'è , più velocemente i colpi del ventilatore e l'aria più calda viene rimossa dalla soffitta .
4

Installare caloriferi se non è possibile estendere attuale canalizzazione della vostra casa in soffitta . Una tipica mansarda ha bisogno di due unità da 1.000 watt , più un ulteriore , piccolo, battiscopa in bagno, se il sottotetto ha uno. Calore battiscopa è efficiente , poco costoso e relativamente facile per un fai -da-te da installare .
5

installare condizionatori d'aria portatili freestanding e finestre o unità through- the-wall per integrare centrale aria condizionata della vostra casa o raffreddare il nudo soffitta , se non si dispone di aria centrale . Avrete bisogno di un apparecchio con un minimo di 7.000 BTU , e forse fino a 10.000 BTU , per una stanza 15 -by - 15 - piedi.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.