1
Valutare il vostro spazio . La quantità di spazio che avete dovrebbe determinare il numero di mobili si acquista . Una piccola stanza potrebbe andare bene solo un letto , due comodini e un cassettone , mentre una grande camera può anche andare bene un bancone , cassa pouf e decorativo alla fine del letto .
2
Misurare la stanza per poter scegliere correttamente mobili . Secondo " This Old House" rivista , un letto matrimoniale dovrebbe prendere solo poco più di 1/3 della larghezza della camera da letto , lasciando circa la stessa quantità di spazio su entrambi i lati .
3
Scegli una combinazione di colori . Luce blu e viola scuro sono i colori che calma la mente rilassante, mentre i toni vivaci come il giallo , arancione e rosso svegliarti e stimolano la mente . Per una camera da letto rilassante , è meglio scegliere colori rilassanti .
4
Scegli mobili che crea equilibrio nella vostra camera . Una comodino dovrebbe essere posizionato su entrambi i lati del letto per creare un senso di equilibrio e proporzione , mentre un cassettone può essere posizionato sul lato opposto della stanza . Secondo Ideasforhomedecoration.com , si dovrebbe scegliere alcuni pezzi di arredo per ogni diversa altezza per creare interesse , pur mantenendo le cose equilibrata . Se la finestra mantovana è molto alto , scegliere un armadio alto o grossa unità sul lato opposto della stanza per tenerlo ancora . Appendere le immagini alla stessa altezza come le finestre , e scegliere una credenza che si trova appena più in alto la testata sul letto . All'altezza più bassa , è possibile avere i comodini , un pouf e un baule ai piedi del letto .
5
Decorare e accessoriare . Scegliere le immagini , vasi di fiori, federe , fodere e un piumino che coordinata con il colore della vernice sui muri . Aggiungere tende o un bordo carta da parati per la decorazione in più .
6
Keep it simple . Al fine di avere una camera da letto che si sente lussuosa e rilassante , non sovraffollamento con mobili . Optare per un pezzo riccamente decorata per aggiungere interesse in due pezzi meno intricati . Posare una grande area coperta sul pavimento per creare uno spazio visivamente più grande e mantenere le sfumature aperta a portare sole e la luce .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126730.html