# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come tagliare un legno porta esterna

Proprietari rimodellamento un salotto o camera familiare può scegliere di cambiare fuori una porta esterna . Dopo aver preso la vecchia porta esterna fuori e l'acquisto di uno nuovo, è possibile che la nuova porta è troppo alta o larga per l'apertura . Avete alcune scelte : scambiare la porta per uno che si adatta , re- inquadrare l'apertura massima o semplicemente tagliare la porta per adattarsi . Quest'ultimo può sembrare impegnativo , ma è abbastanza semplice process.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Straight edge
occhiali Pencil
sicurezza
Dust maschera
Planer o sega circolare
Medio - carta vetrata grana
legno sigillante
pennelli
Esterno vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'apertura e la nuova porta esterna con un nastro misura per determinare la quantità di legna da tagliare .
2

Tracciare una linea di taglio sulla porta esterna utilizzando un righello e matita. Ricordarsi di effettuare la linea di taglio come superficiale possibile, come si può sempre tagliare di più, ma non è possibile aggiungere alla porta. Se si taglia troppo fuori , dovrete ri- frame o Shim la porta .
3

Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere . Tagliare con cautela lungo il segno di matita con una pialla o sega circolare . Utilizzare una pialla per tagliare piccole quantità , meno di 1 /4 di pollice ; utilizzare una sega circolare per tagliare più di 1 /4 di pollice .
4

Sand bordo si taglia verso il basso con medio - carta vetrata grana , eliminando eventuali schegge e rendendo il bordo liscio al tatto .

5

Applicare una mano di legno sigillante al bordo tagliato con un pennello per mantenere la porta di gonfiore se si bagna . Poi dipingere l'intera porta con una vernice esterna in un colore di vostra scelta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006128066.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.