Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Come al fotogramma pareti non portanti con ante

Homebuilders utilizzano pareti non portanti quando dividere una stanza grande in due sale più piccole . Essi sono chiamati non portanti , perché non sopportano il peso della vostra casa , e sono importanti per la struttura della vostra casa . Per costruire un muro non portante , è necessario costruire un telaio di legno per il muro di tavole due per quattro . Se si desidera fornire l'accesso tra le due camere , è necessario installare anche un telaio della porta in framing.Things che vi serve
Stud Finder
Chalk linea
due per quattro schede di pressione -trattato
misura di nastro
sega circolare
occhiali di sicurezza
Praticare
Viti
non trattati due schede per quattro
Hammer
Nails
Assistant
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un perno finder per individuare borchie nelle pareti esistenti, dove si sta andando a costruire il nuovo muro non portante . È necessario allegare la definizione del nuovo muro per le borchie di una parete esistente per fornire una base sicura per il nuovo muro .
2

Scatta una linea di gesso sul pavimento dove il nuovo muro sta . Segnare la posizione per la porta .
3

Tagliare pannelli trattati in autoclave a due - by- quattro per adattarsi tra le mura e marchi per la porta . Queste saranno le piastre battitacco per il telaio a muro .
4

Posizionare le piastre battitacco in posizione sul pavimento , e la vite li in posizione con una vite ogni 6 pollici .
5

tagliare un due per quattro per adattarsi alla lunghezza della parte superiore del muro , e uno per abbinare ogni piatto del davanzale .
6

Misurare e tagliare le borchie muro per l'inquadratura . La spaziatura standard per borchie è di 16 centimetri , in modo da dividere la lunghezza delle piastre battitacco per 16 per determinare quanti borchie avete bisogno . Determinare l'altezza misurando la distanza tra il soffitto e piastra davanzale e sottraendo lo spessore di due schede a due a quattro. I quattro zampe di due -by- sono in realtà più vicino a uno spessore di 1 1/2 pollici .
7

chiodo le borchie per le piastre di fondo del telaio muro . Le piastre di fondo sono i quattro zampe a due -by- che sono stati tagliati per abbinare i piatti di davanzale . Nail le borchie a ciascuna estremità della piastra di fondo , con borchie tra i perni terminali distanziati non più di 16 centimetri .
8

Inchiodare la piastra superiore alle cime delle borchie . La piastra superiore è il due per quattro si taglia che è la stessa lunghezza tutta la parete .
9

Spostare il telaio montato in posizione sulla parte superiore delle piastre battitacco con l'aiuto di un assistente . Assicurarsi che l'inquadratura è diritta , le unghie e l'inquadratura al soffitto , le piastre battitacco e le borchie nelle pareti si intersecano .
10

Misurare e tagliare due schede a due per quattro che hanno l'altezza della porta sia le borchie jack . Stare le borchie jack sull'estremità contro i prigionieri intorno allo stipite della porta - le borchie re - e li inchiodare per le borchie re
11

Misurare la distanza tra i due perni re per determinare la lunghezza di . l'intestazione . Tagliare un due per quattro per l'intestazione , posto sulla parte superiore dei montanti jack e inchiodarlo al borchie re .
12

Tagliare un perno chiamato il perno storpio da inserire tra la piastra superiore e l'intestazione di una tavola a due a quattro. Posizionare il perno storpio tra l'intestazione e la piastra superiore e inchiodare a loro guidando i chiodi in un angolo di 45 gradi . Se ci sono più di 16 cm tra il perno storpio e le borchie re , utilizzare più di un perno storpio.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006128067.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com