# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Gli stili rustico letto nel 18 ° secolo in America

Nel corso del 18 ° secolo di Luigi XIV era estremamente appassionato di stare a letto . Spesso teneva corte in camera da letto regale . Il letto di qualcuno che vive uno stile di vita più rustico , però , non era così ostentato e spaziosa per quella materia . Ferro Battuto Bed

Nella camera da letto rustico , insetti e piccoli roditori sono stati accettati come un parassita comune fino al 18 ° secolo . Il ferro battuto o letto ghisa fornito un posto letto che era meno attraente per le cimici dei letti a causa del suo materasso di cotone con fodera in cotone altrimenti noto come "tick ". Questo telaio del letto è stato interamente realizzato in ferro da un fabbro .

Letto a baldacchino

tettoie erano il tema in America. Questi letti sono a volte indicato come letti federale epoca con cabriole gambe , che significa conico . Ben visibile per mostrare lo stato economico , letti federale dell'epoca tendono ad avere rigato o messaggi scanalate alla pedana , gambe affusolate e dritte . Il letto più rustico era racchiuso da tende che pendevano da una corda attaccata al soffitto con ganci o anelli .
Letto a baldacchino

Il 18 ° media casale europea secolo conteneva piccoli letti in legno non più grande di letto twin- size di oggi. Il legno era spesso ciliegio o rovere , aveva quattro posti e una breve testata con una pedana più alta . Il materasso erano generalmente farcito con cotone, lana , crine o di paglia , a seconda della condizione economica della famiglia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.