# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Che tipo di vernice devo usare per dipingere un laccato Dresser senza dover Sand It

? Un disco , laccato resistente su un comò è pensato per proteggere la superficie dai danni di uso quotidiano . Ma cambiare il traguardo per uno nuovo dipinto può essere realizzato senza togliere la lacca prima . Vernici che aderiscono alla lacca si agghindare l'aspetto di un vecchio comò con una finitura che si coordina con l'arredamento della stanza . Il risultato sarà un cassettone nuovo dipinto che si presenta come un costoso pezzo di arredamento . Primer

iniziare con uno strato di primer per preparare la superficie non levigato del comò laccato rivestito di vernice. Selezionare un primer formulato per aderire alle superfici lucide . Questo tipo di primer crea una forte tra essa e la lacca , e le sue proprietà adesive crea un legame più forte con la vernice . Più forte è il legame della pittura alla finitura laccata , maggiore è la finitura verniciata durerà . Il fondo salva anche passi per diventare una base di colore per la vernice che blocca la finitura laccata di mostrare attraverso il prodotto finale .

Rafforzare la finitura della vernice comò mediante l'applicazione di due mani di primer. Dopo il primo asciuga , vernice su un altro cappotto . Lo strato di primer di spessore solo aggiungere alla durata della superficie dipinta del comò .
Pittura ad olio - base

Termina la credenza laccata con una vernice a base di olio . Questa applicazione richiede uno strato di primer , per dare la grassa , la vernice di cattivo gusto qualcosa per aderire. Assegnare abbastanza tempo nel corso della giornata per applicare uno strato uniforme di vernice , dipinto con pennellate anche . A differenza di idropitture , vernici a base di olio non distribuiscono nel modo migliore , e una mano di vernice fresca non piace essere disturbato con più colpi di pennello. Troppa vernice oleosa sulla spazzola comporterà marchi di gocciolamento indesiderabili che non sono facili da spazzare via una volta che la vernice inizia ad asciugare . Dipingere l'unità in uno spazio ben ventilato , nel luogo esatto in cui si può essere lasciato ad asciugare , perché una volta che si è fatto , ci vorranno fino a una settimana completamente asciutta al tatto .


Idropittura

Seleziona una elevata qualità , a base di acqua , lattice o smalto finitura . Latex o smalto hanno una durata maggiore e una brillantezza . Le qualità durevole della vernice lo distingue dallo standard semi -lucida . La vernice si conclude simile a una vernice al forno -on . Oltre a utilizzare una vernice vecchia - based che asciuga anche una finitura a forno -come durevole , altri tipi di vernice non produrrà gli stessi risultati . L' uso di vernici semi- lucide e macchia- finitura standard, non garantisce che la finitura verniciata durerà . Si tratta di opzioni , tuttavia, per una finitura shabby -chic che si prevede di logorare con l'uso nel tempo .
Un sigillante per la finitura verniciata

Se l'unica opzione disponibile è una vernice a base d'acqua semi -lucida o macchia - perché si coordina con la sala decor - allora questa verniciato dovrà essere rivestito con un sigillante trasparente lucida per proteggere la vernice dai danni durante il normale utilizzo . Dopo il 1-2 mani di vernice completamente asciutta, pennello su uno strato uniforme di protettivo , come Varathane , poliuretano o un altro strato di lacca .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031570.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.