Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come installare un built-in angolo scrivania

scrivania ad angolo sono di solito triangolare o a forma di L , e sono più facili da costruire da soli che trovare in negozio , come mobili d'angolo è spesso difficile da trovare . Installazione di un built-in angolo scrivania è molto simile a installare una mensola a muro , anche se le staffe a muro dovranno essere più grandi per una scrivania di una mensola . Utilizzando il disegno di base , quasi qualsiasi dimensione e forma angolo scrivania può essere installed.Things che ti serviranno Home Page angolo scrivania
nastro di misurazione
Level
finder Stud
Legname , 2 -by - 2
Saw
Praticare Sims 3 pollici viti del muro a secco
3/4-inch compensato
2 5/8-inch viti da legno
strisce di stampaggio legno massiccio
legno colla
Vernice

Mostra 1

Misurare la lunghezza e la larghezza del desk top che si sta per installare Altre istruzioni
. Se è un top L -figura scrivania , misurare la lunghezza di entrambi i bracci della L , e la larghezza della scrivania . Se è triangolare , quindi misurare la lunghezza dei due lati della parete del triangolo , e la larghezza della parte superiore scrivania circa un piede da ogni estremità del triangolo .
2

Mark una linea di livello sulla parete finché la lunghezza del piano scrivania nell'angolo in cui verrà installato scrivania , per riflettere l'eventuale posizione della scrivania sulla parete . Segnare la posizione delle borchie muro sulla linea utilizzando un cercatore stud .
3

Tagliate due pezzi di 2 - by- 2 legname di circa 5 centimetri in meno rispetto alla lunghezza dei lati scrivania per tacchetti parete . Tagliare due pezzi di legname 2 - by- 2 circa 5 centimetri inferiore alla larghezza della scrivania per il braccio orizzontale delle staffe da parete , e altri due pezzi di circa 5 centimetri inferiore alla distanza tra la linea di parete e pavimento per il bracci verticali delle staffe a muro .
4

Posizionare i tacchetti muro sulla linea di livello , con le estremità di circa 2 pollici da un angolo . Fissare i tacchetti in posizione con due viti del muro a secco da 3 pollici guidati attraverso il tacchetto in ogni posizione montante.
5

Posizionare i due bracci verticali della staffa verticale a ridosso del bordo di ogni tacchetta alle estremità . Fissarle al muro con viti del muro a secco da 3 pollici ogni cinque centimetri lungo il braccio della staffa . Se la scrivania è triangolare , quindi posizionare le braccia da dove hai preso la misura della larghezza .
6

Tagliare due triangoli di compensato 3/4-inch che ha un lato finché la distanza tra i tacchetti e il pavimento , e un altro lato purché la larghezza della scrivania . Per un top triangolare scrivania , poi ritagliate un quadrato da 2 pollici dalla destra del triangolo per accogliere il tacchetto .
7

Abut lato del triangolo desk-to - pavimento lungo il braccio verticale della la staffa , in modo che l'angolo sia a filo con la parte superiore del tacchetto . Posizionare il braccio portante orizzontale sul lato larghezza del triangolo , a ridosso del tacchetto . Ciò significa che ci saranno circa 2 cm tra la fine del braccio portante orizzontale e il lato del triangolo toccare il muro .
8

Segnare la posizione del braccio orizzontale , quindi rimuovere e fissare il braccio al triangolo con 2 5/8-inch viti da legno . Sostituire la staffa triangolo con il braccio orizzontale attaccato in posizione e fissarla alla fine del tacchetto e il lato del braccio staffa verticale con 2 5/8-inch viti a legno. Ripetere dall'altra parte della scrivania .
9

Incollare una striscia di modanatura in legno massello a bordo esposto della staffa triangolo per nascondere il bordo di taglio del compensato .
10

Posizionare il piano della scrivania sopra i tacchetti parete e staffe . Utilizzare 2 5/8-inch viti a legno per fissare la scrivania dalla parte inferiore dei tacchetti ei bracci della staffa orizzontale , in modo che nessun fori danneggiare la superficie del tavolo. Dipingere le staffe per abbinare il piano della scrivania .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035015.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.