Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Scrivania per bambini fai da te di

Preparazione di un posto per il vostro bambino a fare i compiti renderà il compito più facile da completare. Lei può concentrarsi più facilmente sul suo lavoro quando ha un luogo adatto per sedersi senza distrazioni . È possibile creare una scrivania per il vostro bambino riciclando vecchi mobili. Questo darà al vostro bambino più libertà di lavorare su progetti senza preoccuparsi di rovinare la superficie della scrivania . Dimensione

Assicurarsi di creare uno spazio che è appropriato per l'altezza del tuo bambino . Utilizzo di mobili per adulti di dimensioni non è comodo per un bambino . La sede della sedia deve adattarsi facilmente sotto la scrivania e il bambino dovrebbe essere in grado di sedersi sulla sedia con i piedi toccare il suolo. Inoltre, assicurarsi che l'altezza della scrivania non è troppo alto o basso . Egli deve essere in grado di scrivere facilmente senza sforzare per raggiungere la carta .
Gambe cavalletto

Creazione di una scrivania con 2 cavalletti e un pezzo di compensato è un'opzione economica per scrivania di un bambino . La scrivania può crescere con il bambino variando l'altezza delle gambe come il bambino cresce . Acquistare due cavalletti metallici regolabili per le gambe della scrivania . È possibile rendere le gambe più o meno lungo a seconda dell'altezza del bambino . Posare un pezzo di compensato delle dimensioni desiderate per la vostra scrivania sulla parte superiore delle gambe cavalletti . Ricordarsi di fissare il desktop per le gambe cavalletti con viti. Il desktop può essere verniciato tutto il colore per abbinare stanza del bambino o può essere colorato per abbinare mobili in legno che avete. I piedini regolabili possono anche essere verniciati con vernice spray per abbinare stanza del bambino .
Muro Desk

È possibile effettuare una piccola scrivania per il vostro bambino con due staffe di legno e un pezzo di compensato . Determinare la dimensione del desktop che si desidera in base alle dimensioni dello spazio della scrivania sarà e che cosa il vostro bambino sarà utilizzato il desk per . Se si prevede di avere un computer sulla scrivania , assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per il computer così come lo spazio dove il bambino può leggere un libro e fare i compiti . Avvitare le staffe di legno alla parete con la parte superiore della staffa all'altezza che si desidera la vostra scrivania . Assicurati di avvitare le vostre staffe in un tirante della parete per rendere la scrivania sicura . Spazio le staffe a parte quanto basta per sostenere il desktop. Centrare il desktop di compensato sopra le staffe e avvitare al suo posto . La scrivania può essere verniciato o tinto per abbinare l'arredamento della stanza .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.