# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come costruire una tabella Dinette

Costruire il proprio dinette può richiedere anni di pratica in carpenteria , e quando si lavora con veri e propri boschi , può diventare molto costoso . Eppure, con i materiali pre-tagliati , costruire il proprio dinette è veloce , conveniente e facile . Vi dà anche la possibilità di scegliere i propri colori e lo stile di design . Un breve viaggio al negozio di ferramenta locale per raccogliere materiali di consumo e questa guida vi farà bene sul vostro modo di creare il proprio tavolo dinette personalizzati . Cose che ti serviranno
Tavolo topFour legsSaw horsesStainTape measureDrillDrill bit

Mostra Altre istruzioni
Per iniziare
1

acquistare un tavolo . Tavoli pre- tagliati possono essere acquistati presso negozi di ferramenta come Lowes e Home Depot . Sia tondo e rettangolare sono disponibili, e si trovano di solito in rovere e pino . I negozi anche portare una varietà di formati in ogni stile .
2

Acquistate quattro gambe del tavolo . Negozi di ferramenta anche portare ping gambe pre-tagliati in una varietà di formati . Questi anche già le viti in loro , in modo che inseriscono nella tabella facilmente . Scegli la taglia che corrisponde all'altezza volete che il vostro tavolo per essere . Mentre si è al negozio di ferramenta , non dimenticare di prendere la macchia .
3

Trovare un luogo ben ventilato a macchiare le parti . Ambientazione esterna è meglio se il tempo è bello . Impostare due cavalli sega . Appoggiare il piano del tavolo in alto. Colorare la parte superiore e sui lati del tavolo . Lasciare che il tavolo ad asciugare. Capovolgere il tavolo sopra e macchiare l'altro lato . Lasciare asciugare . Se vuoi il colore ad essere più scuro , applicare una seconda mano .
4

Utilizzare un metro a nastro per segnare una piazza nel centro del tavolo . Gli angoli della piazza saranno in cui i fori sono fatti per inserire le gambe. Ci dovrebbe essere 4 a 6 cm tra il bordo del tavolo e il contorno del quadrato . La distanza dipende dalle dimensioni tavolo . Non importa da che parte si disegna il quadrato, il tavolo sembra la stessa su entrambi i lati .
5

Utilizzare un trapano e la punta trapano di dimensioni corrette per creare un foro pilota in ciascuno dei quattro angoli della piazza . Assicurarsi che il foro pilota è più piccola della vite sulle gambe del tavolo . Prendete il vostro tavolo e le gambe alla stanza dove potrete inserire la tabella . Allineare la vite sull'estremità di una gamba con uno dei fori e avvitare la gamba in posizione. Ripetere questa operazione con i restanti quattro zampe .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036159.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.