# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come pulire una stufa professionale

Come pulire una stufa commerciale dipende se è elettrico oa gas . In entrambi i casi non è così difficile come può sembrare quando guardi una grande fuoriuscita o uno strato di nero sporco . La cosa buona di una stufa è che può parzialmente stessa pulire solo con il suo normale funzionamento . E ' ancora meglio se la stufa dispone di una modalità pulita built- in . Pulizia della stufa della vecchia maniera è abbastanza facile troppo , e può servire come un buon allenamento per i gomiti e le spalle . Cose che ti serviranno
Warm waterDish soapSteel teli di lana padsDish o ragsPaper towelsVinegar o per il vetro cleanerCommercial forno più pulito ammoniaca

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda la stufa e accertare due cose : se si tratta di gas o elettrico e se è autopulente . Se si tratta di gas , iniziare rimuovendo i coperchi dei bruciatori , manopole e vasche di raccolta e metterli in un lavandino pieno di acqua calda . Rendere l'acqua calda come si può e poi aggiungere due cucchiaini di sapone per i piatti . Se è elettrico , mettere le ciotole riflettore nel lavandino pieno di acqua saponata , invece . Poi spruzzare vostro panno con aceto o detergente per cucina e pulire la superficie della stufa intorno alle serpentine di riscaldamento , facendo attenzione a non perdere il posto sotto l'anello .
2

Utilizzare il pad lana d'acciaio per fregare sia l' coperchi dei bruciatori , manopole e vasche di raccolta o le ciotole riflettore . Non utilizzare un coltello o le unghie per cercare di scendere il cibo stuck- on . Questo graffiare il metallo . Se i detriti non viene via facilmente , lasciare l'articolo in questione in ammollo per 10 a 15 minuti .
3

Sciacquare le voci sotto il rubinetto con acqua calda . Asciugare ogni articolo con un canovaccio o un tovagliolo di carta in modo da non lasciare alcun macchie o striature . Metterli da parte in un altro asciugamano e poi rimuovere le griglie dal forno . Sia ammollo nella stessa acqua o sostituirli se sono diventato troppo sporco . Lasciare i rack in là fino a quando hai finito con il punto 4 . Spruzzare un panno con aceto o detergente per vetri e pulire i lati , superiore e porta della stufa . Utilizzare il tampone di lana d'acciaio , se necessario.
4

Chiudere e bloccare il forno se è autopulente e basta girare la manopola per l'impostazione di pulizia . Per un forno che richiede di pulire manualmente , utilizzare la pulizia del forno commerciali o ammoniaca . O spruzzare l'intera superficie del forno con un sottile strato di pulitore , concentrandosi sui punti sporchi , o immergere un tovagliolo di carta in una ciotola con due tazze di ammoniaca in esso , strizzare il panno e pulire il forno . Lasciare l' ammoniaca in forno per mezz'ora a concentrarsi sulle superfici sporche . Quindi utilizzare un panno imbevuto di acqua per rimuovere l'ammoniaca o il residuo della pulizia del forno .
5

Rimuovere le griglie dal lavandino e asciugarli . Metterli in forno solo quando è abbastanza fresco al tatto . Se avete ripulito da soli , questo non dovrebbe essere un problema , ma forni autopulenti diventare molto , molto caldo durante il processo. Infine , mettere l'hardware indietro sul piano cottura e ammirate la vostra bravura .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036164.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.