# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come ripristinare un Retro Dinette Set

Decorare un retro cucina può essere un progetto divertente , e il fulcro della vostra cucina sarà probabilmente un set dinette vintage. Nuovi set possono essere acquistati , ma possono essere molto costosi . Pezzi vintage originali a volte può essere trovato in depositi di risparmio e alle vendite immobiliari , per una frazione del costo . Molte volte questi sono economici perché la copertura vinile su alcuni dei sedili è stato strappato , ma questa è una cosa relativamente facile da riparare . Cose che ti serviranno
alluminio - tubo del telaio sedie
cacciavite
vinile in tessuto backed
Forbici
Quilt ovatta
gun Staple
Staples
Mostra Altre istruzioni
1

annullare tutte le viti che fissano il sedile sedia collegato al telaio . Metterle da parte in un luogo sicuro in modo da non perderle . Rimuovere la copertura in vinile danneggiata dai sedili sedia . Verrà lasciato con la vecchia imbottitura , che si può scartare , e un fondo seduta in legno.
2

Usa la sede inferiore sedia come standard per determinare la dimensione della battuta trapunta . Tagliate due pezzi di questa battuta nella stessa dimensione per fare cuscini per i sedili .
3

Stendere il vinile su un tavolo , con il lato appropriato rivolto verso il basso . Lay fondo sella sul supporto vinile e utilizzare il fondo come un modello. Tagliare il vinile intorno alla parte inferiore , l'aggiunta di un extra di due centimetri tutto intorno alla sede .
4

Rimuovere il fondo del sedile dal vinile . Centrare i due strati di imbottitura quilt sul vinile e posizionare la parte inferiore del sedile in cima alla battuta trapunta .
5

portare il bordo del vinile da un bordo del sedile , sovrapponendo fondo sella . Utilizzare la pistola della graffetta per virare verso il basso il vinile al centro di questo lato . Estrarre il lato opposto del vinile tesa e sovrapporsi che vantaggio rispetto al fondo del sedile . Staple che il bordo al centro . Fiocco terzo e quarto lati del sedile stesso modo . Ora avrete un posto con quattro punti , uno al centro di ogni bordo .
6

Ripiegare gli angoli del vinile per coprire i sedili angoli inferiori , levigatura e sovrapponendo i bordi , se necessario . Staple ogni angolo sicuro . Fissare una linea di punti lungo i bordi del fondo sedia , assicurando tutto il vinile al fondo del sedile .
7

Posizionare la parte inferiore del sedile finito di nuovo sul telaio in alluminio , e sostituire tutte le viti per fissare il ospitare in modo sicuro .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036112.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.