# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Pittura mobili antichi di legno

Mobili antichi può aggiungere un senso di carattere e di storia alla vostra casa . Purtroppo , la finitura originale di alcuni pezzi di antiquariato non sempre resistere alla prova del tempo . Se stai cercando di dare il vostro mobili antichi un lifting , una nuova vernice o di lavoro macchia potrebbe fare il trucco . Se si decide di ripristinare a quello che originariamente sembrava o aggiornarlo per misura una casa moderna , si risparmia denaro facendo la pittura da soli . Cose che ti serviranno
Occhiali protettivi
guanti resistenti alle sostanze chimiche
Tarp
Gel sverniciatore
2 - 3 pollici pennello fibra naturale
legno raschietto
lana d'acciaio
lacca più sottile
Sponge
primer a base d'acqua Home Page cappotto
finitura protettiva

Mostra Altre istruzioni
Stripping
1

Indossare occhiali e guanti e laici un telo in giù in un luogo ben ventilato . Posizionare l'antica che si desidera dipingere sul telo e con attenzione rimuovere qualsiasi hardware , come maniglie o pomelli.
2

Applicare uno spesso strato di vernice in gel stripper alla superficie del legno . Pennello in una direzione invece di avanti e indietro e lavorare in piccole sezioni che iniziano nella parte superiore del pezzo e di lavoro verso il basso .
3

Lasciare che la spogliarellista a sedere per il produttore di raccomandata tempo o finché la superficie appare rugosa . Raschiare delicatamente via la spogliarellista trascorso con un raschietto fatta per il legno . Ripetere i passaggi 2 e 3 finché tutte le tracce della finitura precedente se ne sono andati .
4

Applicare uno strato finale di spogliarellista e rimuoverlo con lana d'acciaio per rimuovere eventuali tracce di finitura precedente dai piccoli pori e crepe nel legno .
5

Utilizzare una spugna per pulire l'intera superficie della antica con diluente . Lasciare l'antica asciugare per 24 a 48 ore prima della finitura .
Pittura
6

Scegli una vernice progettato per mobili in legno in base a ciò che si desidera antico ridipinto a guardare come . Riportarla al suo aspetto originario attraverso la ricerca di quali tipi di vernici erano comunemente utilizzati nel momento in cui il pezzo è stato fatto e scegli una vernice simile . Far corrispondere l'antica al vostro arredamento esistente , scegliendo un colore che corrisponde al tuo altri mobili .
7

Applicare un sottile strato uniforme di acqua a base di vernice di fondo con lunghe corse lungo la venatura del legno . Lasciare asciugare il primer completamente .
8

Applicare la vernice top coat in più sottile e anche un livello il più possibile , lavorando lungo le venature del legno naturale . Lasciare la prima mano per asciugare prima di applicare una seconda mano sottile , se necessario, per ottenere l'aspetto desiderato .
9

Lasciare asciugare durante la notte vernice. Proteggere la superficie dipinta a nuovo mediante l'applicazione di un rivestimento protettivo , come la pasta di cera o smalto trasparente . Rimontare l'hardware una volta che il traguardo si è asciugato completamente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.