# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Fare un Tavolo in legno per esterni

Se amate stare seduti sul prato , ma manca un posto dove mettere bevi o un libro , un tavolo all'aperto basse è solo la risposta . Incredibilmente facile da costruire , questo tavolo in legno è robusto e decorativo . Perfetto per una tettoia esterna , questa tabella rende un pezzo accento ideale per ogni spazio di vita all'aperto . Circondano la tabella con cuscineria esterna e aggiungere qualche illuminazione romantica per quella cena speciale per due . Questo progetto non richiede chiodi e le competenze solo di base di carpenteria . Cose che ti serviranno
5 - dal legno 8 pollici, lunga 6 metri , 2
Nastro di misurazione
matita di Carpenter
Sega circolare
esercizi con 3/4-inch trapano bit
3/4-inch verga di caviglia , 4 metri di lunghezza
legno colla
Carta vetrata
macchia legno e pennello ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

tagliare le due lunghezze di 6 piedi di legno in tre lunghezze di 3 metri e due lunghezze da 18 pollici , utilizzando la sega circolare . I pezzi lunghi saranno i tavoli , e brevi pezzi saranno le gambe .
2

Mark due posizioni uno dei tre pezzi più lunghi. Rendere tutti i segni sul centro del viso largo della tavola. Rendere i due marchi 1 pollice da ogni estremità della tavola di legno . Effettuare gli stessi segni sulle restanti due tavole da tavolo lunghe .
3

Praticare un foro in ciascuna delle posizioni contrassegnate sulle tavole lunghe . Praticare ogni foro con un trapano e 3/4-inch punta . Effettuare i fori di 4 pollici in profondità nel legno .
4

Mark tre posizioni sulle schede più brevi con la matita di un falegname . Fare i segni nel centro di uno dei lati stretti del legno . Effettuare il primo segno su ogni scheda , in pieno centro . Rendere i restanti segni 1 pollice da ciascuna estremità su ciascuna scheda.
5

Utilizzando la stessa punta come quello usato per fare il buco nelle lunghe tavole , praticare un foro da 4 pollici in ogni posizione indicata sulla brevi schede . Effettuare i fori più dritto in legno come possibile.
6

intercettato un lungo tassello 4 piedi in lunghezze da 8 pollici . Questi tasselli terrà la tavola insieme .
7

Posizionare le due tavole più corte su uno spazio di lavoro piana, con il lato rintanarsi . Disporre le schede paralleli tra loro e 2 metri di distanza.
8

Copertina metà di un 8 pollici di lunghezza tassello con colla per legno . Attaccare il tassello in uno dei fori di una tavola corta . Ripetere per tutti i fori in entrambe le tavole corti . Lasciare che la colla si asciughi prima di passare alla fase successiva .
9

Copertina metà di ciascuno dei tasselli che sono spuntava dei fori con colla per legno . Posizionare un lungo pezzo da tavolo per i primi tasselli in entrambe le parti del tavolo gamba . Il lungo consiglio dovrebbe essere perpendicolare tra i due schede brevi , con i fori rivolti verso il basso . Regolare la scheda in modo i fori coprire la parte superiore dei tasselli sporgenti delle gambe ; spingere la scheda verso il basso i tasselli. Ripetere l'operazione per i restanti due pezzi da tavolo .
10

Sand gli angoli del tavolo leggermente con carta vetrata.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002890.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.