# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come posso rimuovere piccole macchie nere From My Lawn Mobili

? Piccole macchie nere sul prato mobili sono di solito gli inizi di muffe e funghi . Lo stampo inizia come piccoli punti , che alla fine può crescere a rovinare un intero pezzo di arredamento se non gestita in modo rapido ed efficace. Queste macchie sono più comunemente si trovano su mobili in legno o sostanze simili che facilmente assorbono e trattengono l'acqua , con conseguente sviluppo di muffe . E ' importante non solo per rimuovere le macchie , ma anche per proteggere il prato mobili da incidenti futuri di muffa o muffa . Rimozione delle macchie nere

L'obiettivo qui è quello di creare una soluzione detergente delicata che libererà i mobili di muffa , muffa e detriti senza danneggiare il pezzo . In questo caso , una semplice soluzione di acqua e sapone è perfetta . Mescolare un gallone di acqua calda in un secchio con tre schizzi di sapone liquido . Questo sapone è abbastanza mite per tutti i mobili per esterni , ma abbastanza forte da tagliare muffe , residui e accumulo . Utilizzare un pennello o un panno per strofinare la soluzione sui mobili , concentrandosi in particolare sulle zone maculati .

Per macchie difficili che non sono facilmente rimossi , usare l'aceto bianco . Questo è un disinfettante naturale che funziona bene nell'uccidere e rimozione muffa , nonché rimuovere qualsiasi odore provocato dalla muffa . Mescolare 2 tazze di acqua con 1 tazza di aceto di vino bianco in un flacone spray , poi spruzzare sulle macchie nere e strofinare con una spazzola o un panno . Ripetere l'operazione fino a quando sono stati rimossi i punti , quindi risciacquare per rimuovere eventuali residui .
Proteggere Mobili

Dopo aver rimosso le macchie nere , è importante applicare un protettore che sigillerà i mobili e prevenire il futuro sviluppo della muffa . Quando il lavaggio è completo, impostare i mobili in luce diretta del sole in modo che possa asciugare completamente. Una volta asciutto , usare un pennello per applicare una o due mani di un agente impermeabilizzante , e lasciare nuovamente asciugare . Questo proteggerà i mobili e tenerlo da assorbire l'umidità per un massimo di due anni , che dovrebbe impedire la formazione di muffe macchie nere formazione durante questo periodo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038705.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.