# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come dipingere Mobili metallici

Ridipingere mobili in metallo è un buon modo per ripristinarlo senza dover sostituire , che può essere costoso . Riverniciatura mobili metallici suona abbastanza semplice, ma ci vuole davvero più tempo di quanto si pensi . Non è facile come verniciatura a spruzzo un pezzo e lasciare asciugare . Ci sono un paio di cose diverse da prendere in considerazione quando la pittura o riverniciatura mobili . Cose che ti serviranno
vernice antiruggine
Carta vetrata o levigatrice elettrica
Sverniciatore
Rust sigillante pennello
Vernice
Pulendo panno
Primer
sereno cappotto (se desiderato )
Mostra Altre istruzioni
1

Se hai già la vernice sui mobili , allora si vuole rimuoverlo prima di dipingere su di esso . Questo può essere realizzato con sverniciante . Ci sono un paio di diverse varietà tra cui scegliere . Uno viene in una vernice spray , mentre l'altro viene in una vernice regolari , che richiede l'uso di un pennello . Se si sceglie la lattina varietà spruzzo , è sufficiente spruzzare i mobili con la spogliarellista e utilizzare il panno di pulitura per pulire la spogliarellista e dipingere off . Se si utilizza l'altro tipo , intingere il pennello nel stripper , scrollarsi di dosso l'eccesso e spazzolare la spogliarellista sul mobili in metallo lunghe , anche colpi . Poi si può usare il panno di pulitura per rimuovere la vernice e spogliarellista .
2

volta che la vernice si spogliò dei mobili , è necessario assicurarsi di rimuovere la ruggine che può essere su di esso . Utilizzare la carta vetrata o levigatrice elettrica per rimuovere la ruggine visibile . Questo passaggio è fondamentale perché se c'è qualche ruggine residua sui mobili prima di dipingere , allora mostrerà attraverso il nuovo lavoro di vernice nel tempo e dovrete ripetere il processo .
3

Dopo aver rimosso la ruggine dai mobili , è necessario applicare il primer o ruggine sigillante ad esso prima di iniziare a dipingere . Questo avviene di solito in un tipo di vernice spray di latta , in modo da assicurarsi che si sta disegnando in una zona che è aperta e anche fare in modo che non si ha intenzione di danneggiare il pavimento , mentre la pittura . Spruzzare il primer o sigillante in modo uniforme su tutta la superficie dei mobili utilizzando anche colpi . Lasciare asciugare il primer .
4

Dopo il primer si è asciugato , si è pronti a dipingere i mobili . Se si utilizza una vernice spray può , spruzzare i mobili in modo uniforme con la vernice . Non applicare troppo in una sola volta , perché la pittura gocciola e gocce di vernice sono difficili da riparare. Se si utilizza una vernice può , immergere il pennello nella vernice , scuotere la eccesso e applicare vernice per piccole aree in un momento in breve, anche colpi . Dopo aver terminato la pittura , consentire la vernice si asciughi .
5

Quando la vernice è completamente asciutta , è possibile applicare un cappotto chiaro per i mobili , se lo si desidera . Ciò si blocca nella vernice e primer o sigillante e darà i mobili una finitura lucida . Se si preferisce una finitura piatta , saltare la vernice trasparente . Se avete usato vernice resistente alla ruggine e rimosso tutta la ruggine prima della verniciatura , i mobili metallo dovrebbe mantenere il suo lavoro di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038847.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.