# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come prendersi cura di un Argilla Chiminea

chimineas argilla sono originaria del Messico . Essi sono più difficili da curare rispetto del cast chimineas di ferro, ma sono meno pericolose perché non ottengono così caldo . Essi sono anche meno costosi . Seguire questa procedura per prendersi cura di un chiminea argilla. Cose che ti serviranno
argilla chiminea
Sealer
Sabbia , ghiaia pisello o roccia lavica
copertura e /o resistente al calore carta e del legno ( per avviare il fuoco )
Guanti lunghi a maniche corte mat (opzionale )
Paint ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un sigillante per proteggere il vostro chiminea e applicarlo secondo le istruzioni del produttore. È necessario richiuderla ogni 6-12 mesi.
2

posiziona il chiminea in una posizione permanente . E ' meglio non muoversi perché può rompere .
3

Mettere circa 4 centimetri di sabbia , pisello ghiaia o roccia lavica nella tua chiminea . Accendere un piccolo fuoco di carta e permettere ai lati per ottenere un po ' caldo e completamente raffreddare .
4

luce un paio di piccoli incendi utilizzando carta e un po' di legno , lasciando che il chiminea raffreddare ogni volta. Questa illuminazione consentirà l'argilla per regolare il calore .
5

ottenere una copertura per il tuo chiminea se non è venuto con uno. Essa durerà molto più a lungo se protetto dalle intemperie .
6

Prendere in considerazione ottenere una ghisa o alluminio chiminea se si vive in un clima freddo umido o potrebbe essere necessario memorizzare il chiminea argilla all'interno durante il freddo stagione. Ghisa o alluminio è più facile da curare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038907.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.